Premi sezione illustrazione grafica
Il contest MArteLive vuole essere per ogni artista coinvolto, l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System, cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle Scuderie MArteLive.
Premi della sezione Illustrazione Grafica dal MArteLive System
Premio Scuderie MArteLive: Il vincitore della sezione Fotografia entra di diritto per due anni nelle Scuderie MArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival!
Il vincitore verrà coinvolto in una o più iniziative ed eventi organizzati dal MArteLive System e godrà oltre che dell’inserimento nel cast artistico, di un’ampia promozione e diffusione su tutti i nostri canali.
Gli artisti selezionati nelle Scuderie MArteLive potranno entrare a fare parte del cast di festival del MArteLive System tra cui citiamo: Tolfarte, MirabelloBuskersFest, 99Arts,
Streeart4right, CortoLive, OpenGallery, Altrntv, Artenonhasbarre, Su:ggestiva,
DanzaBattente, Performazione Sociale
Premio speciale Scuderie MArteLive: lo staff di curatori MArteLive sceglierà uno o più artisti dalla rosa dei finalisti in concorso, da inserire nelle Scuderie MArteLive al fine di coinvolgerli negli eventi organizzati dal MArteLive System.
Premio ospite Biennale MArteLive 2026: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.
Premio MArteLive System all’arte emergente:
Euro 1.000 (mille) al vincitore sezione Illustrazione Grafica.
Premi speciali dai partner del MArteLive System
I premi dovranno essere assegnati dai partner entro 60 gg ed erogati entro 12 mesi dalla pubblicazione dei vincitori sul sito MArteLive (avvenuta il 21 novembre 2024)
- Premio speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: mostra collettiva per almeno due artisti tra i finalisti, della durata di 3 settimane, presso la sede di Fondazione Kattinis.
- Premio speciale della Biennale MArteLive 2024: mostra collettiva, per almeno due artisti tra i finalisti, della durata di 3 settimane presso la sede di Fondazione Kattinis.
- Premio speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: mostra collettiva per almeno due artisti tra i finalisti, della durata minima di 1 settimana, presso la sede di Spazio Arte Petrecca, entro luglio 2024.
- Premio speciale per la Biennale MArteLive 2024: mostra collettiva per almeno due artisti tra i finalisti, della durata minima di 1 settimana, presso la sede di Spazio Arte Petrecca.