MArteLive. Ultime settimane per partecipare!

Il 15 luglio 2022 sarà l’ultimo giorno utile per iscriversi e partecipare alla prossima BiennaleMArteLive prevista dal 18 al 23 ottobre a Roma e in tutte le province del Lazio. L’edizione 2022 sarà speciale perchè per la prima volta parteciperanno artisti provenienti da tutta Europa.

La Biennale MArteLive, ‘lo spettacolo totale’, contiene le finali nazionali del Concorso oltre a 18 progetti speciali, rappresentando letteralmente un’ondata di eventi culturali che coinvolgerà migliaia di artisti italiani ed Europei, numerose organizzazioni, oltre 300 spettacoli, migliaia di persone, varie location della capitale, cittadine e piccoli borghi del Lazio.

Tra giugno e settembre si svolgeranno le semifinali regionali in Italia, Polonia e Bosnia e Erzegovina.

Restano ancora poche settimane per iscriversi e partecipare!

Sedici discipline, tanti premi in palio!
Iscrizioni aperte fino al 15 maggio 2022


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti