Rebel Bricks ( Reggae Project ) vincitori sez. musica Friuli

I Rebel Bricks vincono il Play Homepage Festival e accedono sul palco dell’Homepage Festival e del MArteLive a maggio 2014.

La band, nata nel Dicembre del 2010 dall’idea di Giordano, Niccolò, Diletta e Flavio, si è distinta nel corso del contest a suon di Reggae Music. La band si è allargata rispetto alla formazione iniziale: si sono uniti i fiati con Pierre e Matteo.


La serata finale del contest si è tenuta l’11 Ottobre a Tricesimo e ha visto esibirsi, oltre alla band vincitrice, anche gli A Strange Case, i La Haine, Francesco Imbriaco e Ban Klan.

I Rebel Bricks hanno convinto la giuria con il loro live live brioso che da anni si caratterizza per il ritmo festaiolo che coinvolge ospiti e pubblico a mettere su una vera e divertente jam session: per “i Rebel” l’obbiettivo principale e far divertire e ballare!

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti