A.T.C.L. partner delle sezioni TEATRO DANZA e CIRCO

logo atcl 800

MArteLive è lieta di presentare uno dei suoi nuovi partner, l’ A.T.C.L. Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio, circuito regionale di distribuzione, promozione e formazione del pubblico per lo spettacolo dal vivo.

Per l’A.T.C.L. la diffusione della cultura quale bene comune e l’impegno in favore degli enti locali costituiscono un servizio a forte caratterizzazione sociale per valorizzare la diversità culturale. Con una capacità progettuale versatile e duttile, A.T.C.L. ha realizzato negli anni significative iniziative nei più importanti centri della regione, favorito la riapertura di spazi teatrali e l’utilizzo di dimore storiche, siti archeologici, biblioteche e musei.

L’azione di A.T.C.L. si è sempre caratterizza per l’interdisciplinarietà della proposta, la ricerca, la contemporaneità dei linguaggi e la sensibilizzazione di nuovi pubblici.

Dato la validità della progettualità di MArtelive, l’Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio entra in sinergia e diventa partner delle sezioni Teatro, Danza e Circo, offrendo un Premio Speciale A.T.C.L. Il premio consisterà nella possibilità di far esibire un artista o una compagnia all’interno di alcuni teatri e/o manifestazioni patrocinate o organizzate dal circuito tra il 2014 e il 2015.

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti