Skip to main content

Sezione Danza

Sei una compagnia, un performer o un coreografo emergente in cerca di ingaggi e visibilità, produttori e strutture che trovino le risorse per il tuo progetto in Italia e in Europa

Stai cercando nuove opportunità per il tuo progetto di danza e realtà italiane e internazionali con le quali collaborare?
Vuoi trovare ingaggi di alto livello, partecipando a festival e rassegne?

Partecipa a MArteLive, iscriviti al concorso ed entra nel circuito di festival e artisti
più eclettici d’Italia
!

Iscrizione gratuita per i primi 100 iscritti entro il 30 giugno, grazie al sostegno di TolfArte

Giorni
:
Ore
:
Minuti
:
Secondi

Diventa protagonista dei progetti speciali della Biennale MArteLive


La Biennale MArteLive nasce come evoluzione del festival MArteLive – lo spettacolo totale, ne riprende il format multidisciplinare ampliandone il concetto a una dimensione cittadina e regionale, attraverso il coinvolgimento di circa 70 location tra Roma e il Lazio, con oltre 20 organizzazioni attive sul territorio che si occuperanno di realizzare diversi progetti speciali.

La Biennale MArteLive è un hub culturale che sviluppa 16 progetti speciali, idee che nascono a volte per sperimentare ma che poi diventano opportunità per diffondere l’arte in ogni angolo, per creare opportunità e condividere passioni. 


“MArteLive è stata un’esperienza ‘vera’, è stato magnifico per i danzatori essere a contatto con il pubblico e sono riusciti a sentire l’energia di ognuno di loro.

Marco Laudani di Ocram Dance Movement
vincitore MArteLive sezione danza 2017


Che cosa significa partecipare al concorso MArteLive


Significa entrare in un ecosistema di contaminazione artistica, avere l’opportunità di confrontare le proprie capacità con altri artisti e sviluppare interazioni personali e professionali.
Significa avere l’opportunità di esibirsi nei migliori teatri e festival.
Significa trovare opportunità lavorative all’altezza del proprio talento collaborando con alcuni dei più interessanti danzatori e coreografi emergenti d’Italia e d’Europa.

E dopo il concorso? C’è Scuderie MArteLive

Scuderie MArteLive è la più grande agenzia multiartistica italiana che offre un’ampia scelta tra circa 110 artisti e progetti artistici di qualità di ogni tipo. 

Si pone come punto di riferimento per:
  • manager 
  • direttori artistici 
  • responsabili di marketing
  • responsabili di brand aziendale interessati alla realizzazione eventi in strada 
  • eventi aziendali con un taglio artistico 
  • contest artistici 
  • assessori alla cultura 
  • casting, produzione video, spot pubblicitari, flash mob artistici. 

I progetti speciali sono progetti che sono presentati all’interno della Biennale MArteLive, ma continuano a vivere durante tutto l’anno riproponendosi in diversi momenti e location.

Come CortoLive, che promuove l’arte del cortometraggio, i giovani talenti del cinema e la sensibilizzazione nei confronti delle problematiche ambientali affiancando i lavori dei giovani Italiani ai consigli e all’esperienza di cineasti professionisti creando anche momenti di incontri formativi attraverso una residenza in incantevoli location nazionali.


Dicono di noi