Premi sezione videoarte
Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.
Premio Scuderie MArteLive: il vincitore di sezione sarà inserito in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà:
- coinvolgimento in almeno 3 festival organizzati da Procult, realtà come Corviale Urban Lab, 99 Arts, Buskers in Town,
- la fruizione gratuita di un corso a scelta tra “Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali” e il “Corso di Social media marketing” curati da FormazioneLive del valore di 600€;
- la promozione e diffusione curata da MArtePress, di massimo 3 nuovi lavori individuati dal vincitore, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione;
Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.
Premi specifici della sezione videoarte
- Premio WAO Festival: il premio consisterà nella possibilità, per il vincitore di sezione, di proiettare il proprio lavoro al WAO Festival.
- Premio Speciale Scuderie MArteLive: lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle Scuderie MArteLive.
-
Premio MArteChannel: inserimento su MArteChannel e utilizzo gratuito della strumentazione di MArteChannel
per attività di post-produzione per un valore di 1000€. -
Premio MArteGallery:
- inserimento delle opere sul sito MArteGallery con possibilità di vendita
- trasformazione in NFT di 10 opere
- creazione portfolio
-
Premio speciale MArteGallery: il vincitore potrà usufruire gratuitamente per un mese del servizio di iscrizioni ai bandi di MArteGallery.
-
Premio speciale MArteGallery ufficio stampa: ufficio stampa gratuito per una mostra.