Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.
Premio Scuderie MArteLive: il vincitore di sezione sarà inserito in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà:
Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.
Premio Speciale CSFADAMS: Workshop altamente professionalizzante per uno dei finalisti della sezione fotografia, alla Biennale MArteLive 2022, scelto dallo staff di CSFADAMS.
Premio Speciale Docenza CSFADAMS: il premio consisterà nella possibilità per uno dei finalisti della Biennale MArteLive 2022, qualora lo si ritenga opportuno, di essere inserito nello staff CSFADAMS, come docente per seminari o workshop.
Premio speciale MArteLabel per il miglior Photoreporter live: possibilità di effettuare un Reportage durante uno dei live di una band MArteLabel.
Premio Speciale Officine Fotografiche: workshop altamente professionalizzante per uno dei finalisti della sezione fotografia, scelto dallo staff di Officine Fotografiche.
Premio Grafica MArteLive: lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art), l’artista che con le sue opere sarà protagonista, godendo di grande visibilità, delle comunicazioni di tutta la campagna pubblicitaria di rilancio del Concorso MArteLive.
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.
MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti