Premi sezione fotografia
Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.
Premio Scuderie MArteLive: il vincitore di sezione sarà inserito in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà:
- fino a un massimo di 3 mostre nei festival organizzati (realtà come Corviale Urban Lab, 99 Arts),
- la fruizione gratuita di un corso a scelta tra “Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali” e il “Corso di Social media marketing” curati da FormazioneLive del valore di 600€;
- la promozione e diffusione curata da MArtePress. Lo staff MArteLive sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art), l’artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata da MArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno dalla Biennale MArteLive.
Premi specifici della sezione fotografia
PREMI DAI PARTNER
-
Premio speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: mostra collettiva per almeno due artisti tra i finalisti, della durata di 3 settimane, presso la sede di Fondazione Kattinis.
-
Premio speciale della Biennale MArteLive 2026: mostra collettiva, per almeno due artisti tra i finalisti, della durata di 3 settimane presso la sede di Fondazione Kattinis.
-
Premio speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: mostra collettiva per almeno due artisti tra i semifinalisti, della durata minima di 1 settimana, presso la sede di Spazio Arte Petrecca, entro luglio 2024.
-
Premio speciale per la Biennale MArteLive 2026: mostra collettiva per almeno due artisti tra i semifinalisti, della durata minima di 1 settimana, presso la sede di Spazio Arte Petrecca.
Specifici FOTOGRAFIA:
-
Premio Speciale Docenza CSFADAMS per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: inserimento nello staff CSF ADAMS come docente per seminari o workshop a uno dei finalisti, da proporre entro giugno 2024.
-
Premio Speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: corso personalizzato al vincitore in base alle sue peculiarità ed interessi, da effettuare entro giugno 2024.
-
Premio Speciale Docenza CSFADAMS per la Biennale MArteLive 2024: inserimento nello staff CSF ADAMS come docente per seminari o workshop a uno dei finalisti.
-
Premio Speciale CSFADAMS per la Biennale MArteLive 2024: corso personalizzato al vincitore in base alle sue peculiarità ed interessi.
- Premio speciale della Biennale MArteLive 2024 Sezione Arti Visive: pubblicazione di un catalogo con le opere finaliste, catalogo che sarà regolarmente in commercio e inserito all’interno di quello generale della casa editrice.