Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.
Premio Scuderie MArteLive: la compagnia/artista vincitrice sarà inserita in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà
Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.
Premio speciale ATCL Lazio: la compagnia/artista vincitrice avrà 1 ingaggio nelle rassegne/eventi organizzate dall’ATCL nella stagione successiva 2022/2023.
Premio Giovanni Scura al primo classificato: Borsa di studio a copertura parziale (50%) al primo classificato per Cosenza Danza Festival.
Premio speciale VIVO BALLET: selezione di un coreografo under 35 cui affidare una residenza, con lo scopo di realizzare un lavoro con la propria compagnia e con alcuni dei danzatori dei training professionali VIVO.
Premio Speciale Stefano Turriziani: 2 borse di studio a copertura totale (100%) per 4 lezioni di Bungee Fly, presso Danzarmonia Academy.
Premio Speciale Stefania Carapella: 2 Borse di studio al merito a copertura totale (100%) e 2 settimane di lezioni e uno stage intensivo con Stefania Carapella.
Premio speciale Uscite di Emergenza: Selezione di un/una stagista per la compagnia Uscite di Emergenza. Il vincitore si unirà al progetto contenitore di Uscite di Emergenza e studierà gratuitamente con la compagnia per la durata di due mesi, prendendo parte ai suoi progetti.
Premio speciale Uscite di Emergenza: Selezione di un corto coreografico per CORPO MOBILE FESTIVAL.
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.
MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti