Venerdì, 29 Aprile 2016 21:05

Premi BiennaleMArteLive 2017 In evidenza

Scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)

Vuoi consultare i premi della scorsa edizione? CLICCA QUI

MUSICA

Premio speciale MArteLabel: Lo staff MArteLabel in  accordo con  Giuseppe Casa, sceglierà una o più band/artisti tra tutti gli iscritti al concorso, a cui assegnare un contratto di management del valore di 20.000 € consistente in produzione di un disco, distribuzione del disco e dei prodotti correlati, piano di marketing strategico e comunicazione non convenzionale, booking e tour promozionale, ufficio stampa e comunicazione, studio e produzione merchandising, costruzione o rafforzamento dell'identità visiva dell'artista, realizzazione sito internet integrato con i social media, costruzione o miglioramento della rete di social media, promozione attraverso tutti i canali del network di MArteLive.it.
Il premio Speciale MArteLabel potrà essere assegnato già durante le serate di preselezione di Un Palco per Tutti.

Premio Speciale Booking MArteLabel: Lo staff booking di MArteLabel assegnerà alla band/artista che avrà il miglio impatto live, un contratto di 1 anno di Booking MArteLabel, che vanta l'organizzazione di oltre 1000 concerti in Italia e all'estero. 
www.martelabelinternational.com/it/export - www.martelabel.com/concerti

Premio Artwave Musica: recensione sul magazine al vincitore della sezione musica.

Premio Speciale ScuderieMArteLive
: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Musica ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione musica entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Musica, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico".

Premio Speciale Carpineto Buskers Festival: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di Musica, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXVIII edizione del Carpineto Buskers Festival .

Premio Speciale Musica MArtePress - Promo disco: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti, la band/artista che si aggiudicherà tre mesi di copertura stampa, finalizzata al lanciio di un disco o di un singolo, curata da MArtePress. www.martepress.eu/

Premio FormazioneLive Sezione Musica: il vincitore della sezione musica potrà usufruire gratuitamente del Corso per Booking Agent musicale a cura di MArteLabel, del valore di 600 euro.

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

Premio speciale ATCL Lazio:
 ingaggio, per uno dei finalisti della sezione musica, in uno dei festival/eventi organizzati da ATCL all’interno della stagione artistica 2018/2019.

VIDEOCLIP

Premio Speciale Oubliette Magazine:  Per l'edizione 2017 della Biennale MArteLive il magazine premierà il  Videoclip vincitore con l'inserimento in Top Vision per la durata di un mese ciascuno e dal valore di 200 euro cadauno. 

Premio MArteLabel sezione Videoclip
: il vincitore della sezione Videoclip si aggiudicherà un contratto di 600 euro per la realizzazione di un videoclip per uno degli artisti del roster MarteLabel.www.martelabel.com/artisti

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori videomaker, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di videoclip per le band interne all’etichetta o per band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Videoclip della Factory MArteLabel. www.martelabel.com/factory

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Videoclip ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione videoclip entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.


CIRCO

Premio Big up:  N. 1 borsa di studio dal valore di 1000€ al vincitore della sezione circo. La borsa di studio garantirà, al vincitore, la partecipazione al percorso formativo di Circoteatro (primo o secondo livello, in accordo tra il rappresentante di Bigup e il vincitore del premio).

Premio speciale ATCL Lazio:
 ingaggio, per uno dei finalisti della sezione circo, in uno dei festival/eventi organizzati da ATCL all’interno della stagione artistica 2018/2019.

Premio speciale Circo MArteLabel:possibilità per il vincitore del premio speciale di partecipare con delle irruzioni performative di tipo circense ai live di alcuni artisti dell'etichetta. www.martelabel.com

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori artisti, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità di diventare performer di riferimento, per ruoli di vario tipo, dei prossimi videoclip delle band MArteLabel o di band esterne che ne facessero richiesta. www.martelabel.com/factory

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Circo ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione circo entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Circo, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale Carpineto Buskers Festival: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di Circo, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXVIII edizione del Carpineto Buskers Festival 

Premio SpecialeCirco MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 spettacoli nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive

CINEMA

Premio Taxidrivers: Recensione su taxidrivers.it del Cortometraggio vincitore della Biennale MArteLive 2017.

Premio Speciale Oubliette Magazine: Per l'edizione 2017 della Biennale MArteLive il magazine premierà il Miglior Cortometraggio con l'inserimento in Top Vision per la durata di un mese ciascuno e dal valore di 200 euro cadauno. 

Premio Speciale ScuderieMArteLive:
Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive.

Premio Cinema ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione cinema entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l'agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

DANZA

Premio Speciale IALS: partecipazione gratuita, per una delle compagnie finaliste della sezione danza, alle lezioni professionali di danza classica presso lo IALS.

Premio Speciale IALS: 
possibilità, per un coreografo tra quelli finalisti della seziona danza del contest MArteLive, di organizzare un workshop, presso la sede dello IALS.

Premio speciale ATCL Lazio:
 ingaggio, per uno dei finalisti della sezione danza, in uno dei festival/eventi organizzati da ATCL all’interno della stagione artistica 2018/2019.

Premio Speciale Associazione Italiana Danzatori: n.5 borse di studio, al 50%,70% o 100%, da assegnare ai finalisti della sezione danza, corrispondenti a 1000h di lezione (700h frontali – 300h di tirocinio) da svolgere nell’anno accademico 2018/2019. Le borse di studio saranno assegnate dal presidente dell’AID Giacomo Molinari.

Premio RadioDanza: intervista al vincitore della sezione Danza, che verrà inserita nel podcast sul sito RadioDanza.it.

Premio Speciale RadioDanza: la redazione RadioDanza sceglierà tra i finalisti, della sezione danza, un ballerino o una compagnia al quale promuovere sui propri canali un progetto, scelto dal vincitore del premio.

Premio DanzaSì:
Recensione sulla rivista cartacea DanzaSì, dedicata ai vincitori della sezione Danza della BiennaleMArteLive 2017.

Premio Molinari Art Center: il vincitore della sezione danza, del contest MArteLive, potrà usufruire gratuitamente, per un’intera settimana, delle sale della Molinari Art Center, in base alla disponibilità del centro.

Premio Must Dance: il vincitore della sezione Danza della Biennale MArteLive 2017, potrà usufruire per una settimana di una residenza gratuita per l'intera compagnia. Ad essa si aggiunge la possibilità durante la stessa settimana per il coreografo della compagnia premiata di tenere un workshop nella struttura.

Premio Speciale CosìArte: Premio per un finalista della sezione Danza della Biennale MArteLive 2017, scelto a discrezione di CosìArte, potrà usufruire per una settimana di una residenza gratuita per l'intera compagnia. Ad essa si aggiunge la possibilità durante la stessa settimana per il coreografo della compagnia premiata di tenere un workshop nella struttura.

Premio Speciale CosìArte: Borsa di studio gratuita per partecipare a uno stage a scelta tra quelli proposti da CosìArte, con alloggio incluso (spese di viaggio escluse) e da 1 a 5 borse di studio con il 50% di sconto per partecipare a uno stage a scelta tra quelli proposti da CosìArte.

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Danza ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione danza entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Danza MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni la comapgnia/artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 spettacoli nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

TEATRO

Premio speciale ATCL Lazio: ingaggio, per uno dei finalisti della sezione teatro, in uno dei festival/eventi organizzati da ATCL all’interno della stagione artistica 2018/2019.

Premio speciale Teatro MArteLabel: possibilità per il vincitore del premio speciale, di partecipare in qualità di attore singolo o compagnia, con performance pensate appositamente per i live di alcuni artisti dell'etichetta. www.martelabel.com

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori artisti, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità di diventare attori/compagnie di riferimento, per ruoli di vario tipo, dei prossimi videoclip delle band MArteLabel o di band esterne che ne facessero richiesta. www.martelabel.com/factory

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Teatro ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione teatro entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Teatro, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale Arte In Strada: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Teatro, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione per la IV edizione del "Festival Arte In Strada – La Festa dei Buskers".

Premio Speciale Carpineto Buskers Festival: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di Teatro, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXVIII edizione del Carpineto Buskers Festival 

Premio Speciale Teatro MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni la comapgnia/artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 spettacoli nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

LETTERATURA

Premio Speciale MArteBook lo staff di ScuderieMArteLabel selezionerà il finalista che avrà la possibilità di pubblicare e distribuire un libro con MArteBook, la nuova casa editrice di MArteLive.

Premio Speciale GioEvan al Miglior Performer: Gio Evan selezionerà il finalista che si distinguerà con il miglior reading letterario e avrà la possibilità di aprire una serata del suo Tour!

Premio Edizioni Haiku: Pubblicazione dell'opera vincitrice della sezione Letteratura della Biennale MArteLive 2017

Premio The Freak: Recensione di un finalista scelto dalla giuria di The Freak e pubblicazione  di una poesia finalista della sezione Letteratura.

Premio Letteratura ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione letteratura entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive,l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

FOTOGRAFIA

Premio Speciale TAG: Esposizione nella collettiva dei primi classificati nelle sezioni Pittura, Fotografia, Grafica, Videoarte, Illustrazione, Grafica, Scultura e Street art.

Premio The Freak: Recensione su the freak.it, dedicata al vincitore della sezione Fotografia della Biennale MArteLive 2017.

Premio Speciale Officine Fotografiche: Workshop altamente professionalizzante per uno dei finalisti della sezione fotografia, scelto dallo staff di Officine Fotografiche.

Premio Artwave: recensione sul magazine al vincitore della sezione Fotografia della Biennale MArteLive 2017.

Premio PHOTOGRAPHERS:
focus o intervista articolo al vincitore della sezioneFotografia della Biennale MArteLive 2017.

Premio Speciale FOTO Cult: 
 Abbonamento per 1 anno a FOTO Cult.

Premio FOTO Cult:  Recensione dedicata al vincitore della sezione Fotografia su FOTO Cult e la possibilià di avere una delle foto vincitrici come loro immagine di copertina di Facebook per circa 3 giorni (immagine compatibile).

Premio Fondazione con il Sud: Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premio speciale MArteLabel per il miglior Photoreporter live:
possibilità di effettuare un Reportage durante uno dei live di una band MArteLabel. www.martelabel.com/artisti

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori Photoreporter live, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di reportage live o shooting fotografici per le band interne all’etichetta o per band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Fotografia della Factory MArteLabel. www.martelabel.com/factory

Premio Grafica MArteLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazione di tutta la campagnapubblicitariadi rilancio del Concorso MArteLive.

Premio Fotografia ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione fotografia entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Arti Visive MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

PITTURA

Premio Speciale TAG: Esposizione nella collettiva dei primi classificati nelle sezioni Pittura, Fotografia, Grafica, Videoarte, Illustrazione, Grafica, Scultura e Street art.

Premio Parione 9:
Esposizione nella collettiva dei vincitori delle sezioni Pittura, Videoarte, Grafica e Illustrazione.

Premio The Freak: 
Recensione su the freak.it, dedicata al vincitore della sezioni Pittura della Biennale MArteLive 2017.

Premio Fondazione con il Sud: Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premio Artwave: 
recensione sul magazine al vincitore della sezione Pittura della Biennale MArteLive 2017.

Premio The Walkman Magazine: recensione sul magazine per il vincitore della sezione Pittura della Biennale MArteLive 2017.

Premio Juliet Art Magazine: Recensione sul magazine dedicata al vincitore della sezioni Pittura della Biennale MArteLive 2017.

Premio Grafica MArteLive
: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazione di tutta la campagnapubblicitariadi rilancio del Concorso MArteLive.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Pittura, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione per la XIV edizione delTolfarte"Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale Carpineto Buskers Festival: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di Pittura, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXVIII edizione del Carpineto Buskers Festival 

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Pittura ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione pittura entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Arti Visive MArtePress:Lo staff MArteLive, sceglieràtra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

ILLUSTRAZIONE GRAFICA

Premio Speciale TAG: Esposizione nella collettiva dei primi classificati nelle sezioni Pittura, Fotografia, Grafica, Videoarte, Illustrazione, Grafica, Scultura e Street art.

Premio Parione 9: 
Esposizione nella collettiva dei vincitori delle sezioni Pittura, Videoarte, Grafica e Illustrazione.

Premio Fondazione con il Sud: 
Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premio Artwave: 
recensione sul magazine ai vincitori delle sezioni Grafica e Illustrazione della Biennale MArteLive 2017.

Premio The Walkman Magazine: recensione sul magazine ai vincitori delle sezioni grafica e illustrazione.

Premio Speciale artwork MArteLabel:
 L'etichetta sceglierà fra i finalisti l'artista che avrà la possibilità di realizzare la copertina e booklet interni di uno dei prossimi dischi in uscita per MArteLabel. www.martelabel.com/artisti

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: I migliori grafici, scelti dallo staff di ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di progetti legati all'ideazione di artwork e cura dell'immagine coordinata per band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Grafica della Factory MArteLabel.www.martelabel.com/factory

Premio Grafica MArteLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazione di tutta la campagnapubblicitariadi rilancio delConcorso MArteLive.

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelleScuderieMArteLive

Premio Grafica ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione grafica entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Arti Visive MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

ARTIGIANATO

Premio speciale MArteLabel merchandising: l'etichetta sceglierà fra i finalisti, l'artigiano che avrà la possibilità di creare dei gadget, ad edizione limitata, ideati appositamente per uno o più artisti MArteLabel. Il vincitore del premio speciale avrà a disposizione un budget di 300 euro per la realizzazione di una linea di prodotti che faranno parte del merchandising di una o più band e che saranno acquistabili nei tour e online su MArteshop www.marteshop.it 

L’artista ideatore e creatore della linea, avrà diritto ad una percentuale sulle vendite delle proprie creazioni che verrà regolamentata attraverso un contratto con l'etichetta MArteLabel.

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori artigiani, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di gadget  da inserire nel merchandising di band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Merchandising artistico della Factory MArteLabel. www.martelabel.com/factory

http://www.martelabel.com/servizi-scuderie/merchandising-artistico

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Artigianato ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione artigianato entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Artigianato, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico".

Premio Speciale Carpineto Buskers Festival: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni diArtigianato, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XXVIII edizione delCarpineto Buskers Festival 

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

MODA

Premio speciale Moda MArteLabel: l'etichetta sceglierà fra i finalisti, lo/a stilista che avrà la possibilità di  creare  una linea di abbigliamento per il merchandising di  una delle band del roster MArteLabel www.martelabel.com/artisti.

Il vincitore del premio speciale avrà a disposizione un budget di 300euro per la realizzazione della collezione di capi da poter inserire nel merchandising della band e che  saranno acquistabili in tour e online su MArteshop (www.marteshop.it).  L’artista ideatore e creatore della linea, avrà diritto ad una percentuale sulle vendite delle proprie creazioni che verrà regolamentata attraverso un contratto con l'etichetta MArteLabel.

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori stilisti, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di capi d'abbigliamento da inserire nel merchandising di band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Merchandising artistico della Factory MArteLabel.www.martelabel.com/factoryhttp://www.martelabel.com/servizi-scuderie/merchandising-artistico

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Moda ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione moda entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

STREET ART

Premio Speciale TAG: Esposizione nella collettiva dei primi classificati nelle sezioni Pittura, Fotografia, Grafica, Videoarte, Illustrazione, Grafica, Scultura e Street art.

Premio Fondazione con il Sud:
 Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premio Speciale Osa18: 
realizzazione di un intervento artistico durante la prossima edizione del Festival di Street Art a Diamante per uno dei finalisti della sezione Street Art.

Premio The Walkman Magazine: 
recensione sul magazine per il vincitore della sezione Street Art della Biennale MArteLive 2017.

Premio Grafica MArteLive:
Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazione di tutta la campagna pubblicitaria di rilancio delConcorso MArteLive.

Premio Street Art ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione street art entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Arti Visive MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

SCULTURA

Premio Speciale TAG: Esposizione nella collettiva dei primi classificati nelle sezioni Pittura, Fotografia, Grafica, Videoarte, Illustrazione, Grafica, Scultura e Street art.

Premio Fondazione con il Sud:
 Fondazione CON IL SUD  acquisterà 3 opere tra quelle finaliste, delle arti visive, alla Biennale MArteLive 2017 per un valore complessivo fino a 4.500 euro.

Premio The Walkman Magazine: 
recensione sul magazine per il vincitore della sezione Scultura della Biennale MArteLive 2017..

Premio Speciale ScuderieMArteLive:
 Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Scultura/Installazione ScuderieMArteLive: 
Il vincitore della sezione Scultura/Installazione entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni, gli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale Arti Visive MArtePress:
 Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art-Scultura/Installazione), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata da MArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive:
 Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente di, uno a scelta, tra i corsi di Uffico Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

VIDEOARTE

Premio Speciale TAG: Esposizione nella collettiva dei primi classificati nelle sezioni Pittura, Fotografia, Grafica, Videoarte, Illustrazione, Grafica, Scultura e Street art.

Premio Parione 9: 
Esposizione nella collettiva dei vincitori delle sezioni Pittura, Videoarte, Grafica e Illustrazione.

Premio The Walkman Magazine: recensione sul magazine per il vincitore della sezione Videoarte della Biennale MArteLive 2017.

P
remio Speciale ScuderieMArteLive: 
Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Videoarte ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione Videoarte entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale Tolfarte: Lo staff ScuderieMArteLive, sceglierà tra i finalisti della sezione Videoartegli artisti a cui assegnare un ingaggio o una postazione a titolo gratuito per la XIV edizione del Tolfarte "Festival Internazionale dell'Arte di strada e dell'Artigianato artistico"

Premio Speciale Arti Visive MArtePress: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Fotografia-Street art-Scultura/Installazione-Videoarte), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata daMArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno. www.martepress.eu/

Premio Speciale FormazioneLive:
 Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente di, uno a scelta, tra i corsi di Uffico Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

DJ

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Dj ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione dj entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

VJ

Premio Speciale Vj in tour MArteLabel:possibilità di creare dei visual per gli artisti del roster MArteLabel  durante il MArteLabelFest in almeno una data del tour.

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: possibilità di diventare uno dei Vj di riferimento per i live delle band dell’etichetta o di band esterne che ne facessero richiesta. www.martelabel.com/factory

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive

Premio Vj ScuderieMArteLive: Il vincitore della sezione Vj entra di diritto per due anni nelle ScuderieMArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner.

Premio Speciale FormazioneLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per BookingAgent musicale, erogati da FormazioneLive.

Letto 11370 volte Ultima modifica il Giovedì, 30 Novembre 2017 06:11

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.