Skip to main content

Premi sezione Dj Producer

Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.

Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.

Premio Scuderie MArteLive
Il vincitore della sezione dj Producer entra di diritto per due anni nelle Scuderie MArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner. 

Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.


Premi specifici della sezione Dj Producer

PREMI DAI PARTNER

JAPIGI VILLAGE:

  • Premio Speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: Ingaggio dedicato a uno dei finalisti per la partecipazione a una giornata del festival Japigi Village.

RADIO SONAR

  • Premio Speciale per le Finali del macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: 
    intervista a uno dei finalisti
    messa in onda di un mixtape a uno dei finalisti
  • Premio Speciale per la Finale Biennale MArteLive 2024: intervista a uno o più finalisti e registrazione dei live set durante le giornate della Biennale. Possibile programmazione radiofonica del materiale. 

PREMI DAL MARTELIVE SYSTEM

  • Premio Scuderie MArteLive: il vincitore entrerà a far parte dell’agenzia di promozione Scuderie MArteLive e sarà ingaggiato in un minimo di 4 eventi/festival nel 2024-2025

  • Premio MArtePress: il vincitore si aggiudica la promozione e diffusione curata da MArtePress di massimo 10 date di un tour, tramite il servizio Promotour, individuate dai vincitori, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione.