Sezione Danza

Quota associativa: 10.00

Opzioni disponibili

Quota iscrizione:

bottone-bando

Premio speciale ATCL Lazio: la compagnia/artista vincitrice avrà 1 ingaggio nelle rassegne/eventi organizzate dall'ATCL nella stagione successiva 2020/2021.

Premio speciale CosiArte: residenza CosiDanzi, premio per un finalista della sezione Danza della Biennale MArteLive 2019, scelto a discrezione di CosiArte, potrà usufruire per una settimana di una residenza gratuita per l'intera compagnia.

Il premio Speciale CosiArte potrà essere assegnato in qualunque fase del concorso.

Premio speciale CosiArte: borsa di studio al 50% per partecipare a uno stage a scelta tra quelli proposti da CosiArte.

Il premio Speciale CosiArte potrà essere assegnato in qualunque fase del concorso.

Premio speciale CosiArte: borsa di studio al 100% per partecipare a un laboratorio di teatro danza con Rozenn Corbel.

Il premio Speciale CosiArte potrà essere assegnato in qualunque fase del concorso. 

Premio speciale Uscite di Emergenza: selezione di un corto coreografico per CORPO MOBILE FESTIVAL 2019.

Il premio Speciale Uscite di Emergenza verrà assegnato in occasione della Finale regionale Lazio ad uno dei finalisti in concorso.

Premio speciale Uscite di Emergenza: selezione di una stagista per la compagnia Uscite di Emergenza. La vincitrice si unirà al progetto contenitore di Uscite di Emergenza e studierà gratuitamente con la compagnia per la durata di due mesi, prendendo parte ai suoi progetti.

Il premio Speciale Uscite di Emergenza verrà assegnato in occasione della Finale regionale Lazio ad una delle finaliste in concorso.

Premio speciale VIVO BALLET: selezione di un coreografo under 35 cui affidare una residenza, con lo scopo di realizzare un lavoro con la propria compagnia e con alcuni dei danzatori dei training professionali VIVO. I lavori realizzati andranno in scena a Maggio 2019.

Il premio Speciale VIVO BALLETT verrà assegnato in occasione della Finale regionale Lazio ad uno dei coreografi finalisti in concorso.

Premio ScuderieMArteLive:

la compagnia/arstista vincitrice sarà inserita in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà

  • fino a un massimo di 4 ingaggi nei festival organizzati (realtà come Tolfarte, Mirabello Buskers Fest., Roma Buskers in Town, Carpineto Buskers in Town);
  • la fruizione gratuita di un corso a scelta tra "Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali" e il "Corso di Social media marketing" curati da FormazioneLive (www.formazionelive.eu) del valore di 600€;
  • la promozione e diffusione curata da MArtePress (www.martepress.eu) di massimo 3 repliche individuate dai vincitori, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione;
  • la possibilità di essere inserita in performance live create appositamente per concerti e/o video clip dei gruppi e artisti prodotti e promossi dall'etichetta MArteLabel.


Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLivewww.scuderiemartelive.it

Ai fini della preselezione i danzatori in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominata compagnia) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- estratto video della compagnia o del solista, utilizzando un servizio di videosharing (youtube, vimeo ecc.),
- foto di scena, locandina dello spettacolo e materiale video promozionale (promo o teaser),
- link al proprio sito internet o pagina facebook, - un testo di presentazione in formato .doc (max una cartella) con breve nota sulla linea stilistica della compagnia, biografica e sinossi della proposta coreografica, in caso di compagnie indicare il nome e cognome di ogni componente.
- cv del coreografo,
- cv della compagnia o del singolo ballerino (in caso di solista),
- scheda tecnica e della proposta coreografica (luci ed eventuali scenografie).
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.