Stefania Carapella, nuova partnership per la sezione Danza.
MarteLive ha annunciato una nuova partnership che promette di arricchire ulteriormente la sezione danza, aprendo nuove possibilità per i partecipanti e ampliando l’offerta di opportunità creative.
Docente e coreografa internazionale di formazione classica e moderna, Stefania Carapella arricchisce il suo percorso artistico perfezionandosi tra Parigi, Roma, New York e Los Angeles. Artista completa e all’avanguardia, è oggi una guida autorevole e carismatica le cui peculiarità sono la versatilità e la capacità di scovare talenti.
Insegna stabilmente presso lo IALS di Roma dal 2009 ed è membro del Consiglio Internazionale della Danza dal 2021. Stefania lavora attivamente come giudice di gara sul territorio nazionale e come coreografa nel panorama internazionale per concorsi, spettacoli e video musicali.
Infine è oggi anche coreografa in produzioni cinematografiche e televisive (Film “Te l’avevo detto” 2022 – regia di Ginevra Elkann – coreografa di Valeria Golino).
Stefania Carapella dedica i seguenti premi alla sezione Danza:
- PREMIO SPECIALE PER LE FINALI DEL MACROAREA DEL CENTRO-ITALIA MARTELIVE 2023:
Borsa di studio di 5 mesi per uno dei corsi di Stefania Carapella presso lo IALS, entro il 2024.
- PREMIO SPECIALE PER LA FINALE BIENNALE MARTELIVE 2024:
Borsa di studio di 5 mesi per uno dei corsi di Stefania Carapella presso lo IALS.
Invitiamo tutti i creativi del settore a partecipare e a sfruttare al massimo le opportunità offerte. Informazioni sui premi disponibili e sui partner coinvolti si trovano nelle sezioni indicate.
Non aspettare entra ora al concorso multidisciplinare più grande d’Italia! Iscriviti ora.