Skip to main content

Premio Speciale Contestaccio

Premio Speciale “Giuria Popolare” Un Palco per tutti – LAZIO
Il Contestaccio premia la band più votata del mese dal pubblico con un ingaggio per una serata nel mese successivo all’esibizione

Un Palco per Tutti Lazio in partnership il Contestaccio, istituisce il Premio “Giuria Popolare” che verrà assegnato alla band o artista più votati dal pubblico, dandogli la possibilità di vincere una serata con cachet. Il contest Un Palco per Tutti Lazio ha lo scopo di selezionare le migliori band e artisti emergenti del Lazio attraverso un sistema di votazione bipartito: da una parte la Giuria Popolare, composta dal pubblico, dall’altra una Giuria di Qualità.

ISCRIVITI SUBITO

Con l’istituzione del premio Giuria Popolare si intende assegnare un valore aggiunto al pubblico votante, rendendolo protagonista e artefice del destino di una delle band in gara.

Ogni mese, infatti, la band o artista più votati dal pubblico tra quelle che si sono esibite nelle settimane precedenti su Un Palco Per Tutti Lazio vinceranno un ingaggio per una serata al Contestaccio, in accordo con il direttore artistico del locale, Raffaele Vannoli.

Un Palco per Tutti è il contest musicale che ti dà la possibilità di suonare in occasione della Biennale MArtelive 2019 (www.martelive.com) e vincere un contratto di management dal valore di €20.000 e altri imperdibili premi.

Le band in concorso ogni sera hanno 30 minuti di esibizione per essere valutate da una giuria tecnica e una giuria popolare, composta dal pubblico in sala.

Per partecipare alle serate di selezione, basterà iscriversi al concorso Biennale MArtelive (concorso.martelive.it). Chi si iscrive avrà la MArteCard gratuita e la possibilità di partecipare alla prossima Biennale, insieme a quella di suonare fin da subito in location selezionate, entrando in contatto con professionisti del settore.

ISCRIVITI SUBITO

TERZA SCADENZA 30 GIUGNO 2018
5 euro per i singoli artisti, 12 o 15 euro
per collettivi, band e compagnie

Contestaccio

Diretto artisticamente dall’attore Raffaele Vannoli, il Contestaccio, oltre ad aver ospitato negli anni diversi importanti artisti di grande fama, si è guadagnato la nomea di locale da lancio di talenti musicali emergenti. Adagiato sulla movida testaccina, in realtà il Contestaccio è molto diverso dai club del circondario: un vero e proprio live bar in cui mangiare (anche fino a molto tardi) ed ascoltare performance musicali di ottimo livello.

contestaccio, ingaggi, musica, roma