Arte Circense al MArteLive

amorua

amorua

Iscrizioni aperte fino al 10 aprile su www.marteawards.it

MArteLive è il primo festival multiartistico italiano che dal 2001 da spazio e opportunità a migliaia di artisti distribuiti nelle 16 sezioni che compongono il festival.

La sezione arte circense di MArteLive è alla ricerca di nuovi talenti offrendo importanti premi come la possibilità di partecipare con delle irruzioni performative ai live di alcuni artisti dell’etichetta MArteLabel, l’inserimento nelle ScuderieMArteLabel: il vincitore avrà la possibilità di diventare uno degli artisti di riferimento per prossimi videoclip delle band MarteLabel o di band che ne facessero richiesta oltre ad una borsa di studio gratuita della validità di un anno presso la Scuola Nazionale di Circo di Roma.

Per tutti i finalisti, infatti, sono previsti ingaggi e partecipazioni ai festival partner di MArteLive come Carpineto Busker Festival, TolfArte ed altre manifestazioni organizzate dalle ScuderieMArteLive.

I migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale nazionale all’interno dellaBiennaleMArteLive 2014, un evento senza precedenti che quest’anno coinvolgerà tutta la città di Roma e alcuni paesi del Lazio per sei giorni e sei notti in 42 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900artistitraguestedemergentidellevariediscipline,selezionatiattraversoilconcorsoinogniregionedItalia. Sono previsti circa 300 spettacoli distribuiti su Roma e altre città del Lazio  tra concerti, performance, rappresentazioni teatrali e di danza, proiezioni, installazioni, reading, street art e dj set nelle periferie, videomapping di monumenti e altro in perfetto stile MArteLive.

Vuoi iscriverti?

Clicca su www.marteawards.it, potrai registrarti alla tua sezione entro il 10 aprile in tutte le regioni tranne il Lazio che ha già visto la sua finale regionale il 21 gennaio scorso.

Modalità di partecipazione:

$11.    Leggi attentamente il REGOLAMENTO (http://goo.gl/D4IV4N)

$12.    Scarica il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare

$13.    Compila il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

$14.    Entra in possesso della tessera associativa MArteCard, che offre sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.itinfo@martecard.eu

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti