Premio speciale LUNARTE FESTIVAL per i concorrenti campani

L’associazione “Circuito Socio Culturale Caleno” di Carinola (CE), impegnata nella realizzazione di eventi e progetti su territorio campano, attribuirà un premio speciale destinato ai concorrenti campani di MArteLive 2011. Il premio consisterà nell’inserimento di uno dei progetti in concorso nel programma dell’edizione 2012 di LUNARTE FESTIVAL.

LUNARTE FESTIVAL è la rassegna multi artistica campana che ogni anno unisce arte contemporanea e tradizione. La manifestazione, nata da un’idea dell’associazione culturale carinolese “Cantina Culturale Calena” , oggi “Associazione Circuito Socio Culturale Caleno” e patrocinata dal Comune di Carinola, in quattro anni ha proposto nei suggestivi scenari di Carinola un vasto programma di spettacoli teatrali, musicali, mostre e progetti di varia natura artistica. Ogni appuntamento ha visto impegnati nei vicoli, nei portoni e nei borghi del paese, celebri artisti provenienti dal territorio nazionale e internazionale. Tutto si trasforma in un vero e proprio villaggio dell’arte. Le case diventano teatri, le piazze palcoscenici che intrattengono e stupiscono un pubblico che abbraccia tutte le fasce d’età e che ogni anno cresce in maniera esponenziale.

campania, lunarte, lunarte festival, martelive campania, premio lunarte

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti