Skip to main content

CLASSIFICHE 2011 – Finali Puglia e Lombardia

Tra l’1 e il 3 luglio si sono svolte le finali regionali di MArteLive in Puglia e Lombardia e sono stati scelti i vincitori tra i concorrenti i migliori che parteciperanno alla finale nazionale di MArteLive a Roma l’8-9 e 10 settembre 2011.

L’1 e il 2 luglio lo Spettacolo Totale ha fatto tappa ad Aquaviva delle Fonti in Provincia di Bari mentre il 3 luglio è stata la volta della Lombardia presso lo storico “Le Scimmie” di Milano.

{tab=MArteLive LOMBARDIA}

I vincitori della sezione MUSICA sono: il raffinato LORENZO PISANELLO e i THE CROCS, gruppo di giovanissimi rocker dall’energia sfrenata. 
Tra i FOTOGRAFI, MATTEO SUFFRITTI la spunta su Alessandra Conti. Gli studi fotografici di entrambi sono esposti ancora fino al 14 luglio sul barcone del locale in via Ascanio Sforza 49.

Anche per la sezione di PITTURA, continua all’interno del locale l’esposizione delle opere pittoriche di Paolo Comotti (Cumòz), Francesca Coletti, Adolfo Castelluccio (Arò), Ina Shumneri e del vincitore del concorsoMASSIMILIANO ROBINO.

 

VINCITORI PREMI SPECIALI TERRITORIALI:

Premio del PUBBLICO: THE CROCS – band preferita dal pubblico
Premio “PIXIE”: THE CROCS – Consulenza d’immagine da Pixie Promotion + Book Fotografico da Carmine Arrivo
Premio “RADIO SKYFM”: CLUB VOLTAIRE e FRANCESCA KUR – passaggio di un brano su RadioSkyFM
Premio “REC”: PROF.PLUM – registrazione gratuita di un brano presso “BLAP!studio” con Ricky Carugati

 

I giurati coinvolti nella valutazione e selezione dei concorrenti sono stati:

Angelo, Marino e Francesco di Radio SkyFM, Antonio Palumbo (cantante dei NEBEL), Emanuele Paonessa (speaker radiofonico), Claudio Bruno (Radio Bocconi), Riccardo Carugati (produttore artistico BLAP!studio), Emiliano Alborghetti (produttore artistico), Indira Fassioni (direttore artistico “Rosa Spinto”), Francesca Zìzzari (Pixie Promotion), Carmine Arrivo (fotografo certificato Epson), Giuseppe Casa (direttore artistico MArteLive Italia).

Un ringraziamento speciale a tutti membri dello staff per l’impegno e la passione nell’organizzare, gestire e risolvere ogni problema al fine di garantire lo spettacolo migliore possibile, nei limiti delle risorse ed energie a disposizione.

STAFF e collaboratori per SELEZIONI MArteLive Lombardia Milano: Raffaella Tenaglia, Francesca Zizzari, Carmine Arrivo, Lilian Russo, Valentina Stucchi

{tab=MArteLive PUGLIA}

I soli colleghi della sezione Musica, i quali avrebbero dovuto esibirsi su un palco all’aperto, a seguito delle condizioni climatiche, saranno chiamati ad esibirsi in data 23 Luglio presso l’Oasi San Martino di Acquaviva delle Fonti.
Le finali delle altre arti si sono regolarmente svolte, e vi comunichiamo quindi i selezionati per passare alla fase nazionale del concorso.

Per la sezione Letteratura, 
Libeth Libet

Per la sezione Fotografia,
Antonio Pellegrino

Per la sezione Artigianato,
Yes we knit

Per la sezione Pittura,
Domenico Carella

Per la sezione Videoclip,
Gabriele Surdo

Per la sezione Dj,
Mr Ency

Per la sezione Cinema,
8 + 8

Per la sezione Danza,

Alessia Lovreglio

Cogliamo l’occasione per ringraziare il collettivo Green Light, Pool Mag, il Club 1799, Radio Bari Città Futura, AcquavivaLive che e le Officine Culturali di Acquaviva delle Fonti.
{/tabs} 

acquaviva delle fonti, bari, finali bari, finali lombardia, finali martelive 2011, finali milano, finali puglia, lescimmie, lombardia, martelive 2011, milano, oasi san martino