Skip to main content

Gadoev rinnova la partnership con MArteLive

GADOEV è una casa di produzione video con base a Bologna. Nel corso degli anni si è distinta per la realizzazione di racconti audiovisivi e fotografici di eventi, manifestazioni, fiction, documentari e spot televisivi. Parallelamente a queste attività, dal 2008, il nostro team segue, con diverse modalità, attività performative teatrali e musicali. Ha all’attivo collaborazioni con l’Università di Bologna, l’ARCI e molte realtà associative bolognesi.

GADOEV ha sempre garantito una forte attenzione per la qualità tecnica e l’aspetto creativo, considerando le due aree inscindibili nel confezionamento di un prodotto che sintetizzi linguaggi espressivi e modalità produttive diverse.

Oltre alla produzione su commissione GADOEV vanta l’autoproduzione di alcuni corti, videoclip e documentari che hanno riscosso successo in Italia e nel mondo. é il caso di “Gesti”, corto vincitore della “48hourfilm project” di Roma nel 2010 e che ha ricevuto premi internazionali al Filmapalooza di Miami nel 2011.

Nel 2009 produce il videoclip dalla canzone “Io non so” delle Diva Scarlet con il quale vince il premio per miglior sceneggiatura al “45 giri Fastival”.

Nel 2010 GADOEV produce il documentario “No Tricks – Vita da Busker”, incentrato su alcuni artisti di strada provenienti da Stati Uniti, Inghilterra, Argentina, Danimarca e molti altri paesi. Il documentario parteciperà a molti festival in Italia e nel resto del mondo.

Nel 2011 con il corto “Charlie the man who brought back the sea”, GADOEV vince la “48gogreen competition” confrontandosi con più di 400 troupe provenienti da tutto il mondo.

Gadoev.com
051/7162183 Sede
328/7075702 Stefano