
Premio Speciale ArtSharing Roma Biennale MArteLive 2021: Il premio consisterà nella possibilità di assegnare una residenza artistica e organizzare una mostra, della durata minima di 6 giorni, per uno o più artisti tra i finalisti delle Arti Visive negli spazi espositivi di Art Sharing Roma, entro marzo 2022.
Premio Speciale ART G.A.P Biennale MArteLive 2021: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata minima di 6 giorni, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art-Scultura), all’interno della galleria ART G.A.P., entro marzo 2022.
Premio Giuria 2righe: "Verranno realizzati dei video promo per i vincitori assoluti delle cinque sezioni: Pittura, Scultura, Streetart, Fotografia, Illustrazione, da utilizzare come materiale personale di presentazione per social e pagine varie.
Premio ScuderieMArteLive: il vincitore di sezione sarà inserito in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà:
Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive. www.scuderiemartelive.it
Ai fini della preselezione , gli scultori/installatori in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- foto (formato jpg), audio o video dei propri lavori,
- link al proprio sito internet o pagina facebook,
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consulta la sezione FAQ
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.
MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti