Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.
Premio Scuderie MArteLive: i migliori videomaker, scelti dallo staff di MArteLabel, avranno l’opportunità di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di videoclip per le band interne all’etichetta o per band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Videoclip della Factory MArteLabel.
Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.
Premio Ufficio stampa: promozione e diffusione di 1 videoclip, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione, a cura di MArtePress.
Premio proiezione: proiezione del videoclip in almeno 3 festival (Frammenti MArteLive, Corviale Urban Lab, CortoLive).
Premio MArteChannel: il vincitore avrà la possibilità di utilizzare la strumentazione di MArteChannel gratuitamente (montaggio, post-produzione, color correction).
Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi.
MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti