Premi sezione Dj

Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.

Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.

Premio Scuderie MArteLive
Il vincitore della sezione dj entra di diritto per due anni nelle Scuderie MArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner. 

Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.


Premi specifici della sezione dj

  • Premio MArtePress: il vincitore si aggiudica la promozione e diffusione curata da MArtePress di massimo 10 date di un tour, tramite il servizio Promotour, individuate dai vincitori, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione. 
  • Premio MArteRadio: il vincitore verrà intervistato su MArteRadio e verrà trasmesso un suo dj set della durata di 1 ora, 2 passaggi in radio. 
  • Premio Speciale FormazioneLive: lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per Booking Agent musicale, erogati da FormazioneLive del valore di 600€. 
  • Premio Speciale WAO Festival: il vincitore verrà inserito nella line up del WAO Festival.
  • Premio Speciale MANDALA – il vincitore verrà inserito nella Line Up di uno degli eventi Mandala.

Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti