Skip to main content

Premi sezione Dj Producer

Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.

Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.

Premio Scuderie MArteLive
Il vincitore della sezione dj Producer entra di diritto per due anni nelle Scuderie MArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival che vengono coinvolti costantemente nelle varie iniziative ed eventi organizzati da Procult e dai suoi partner. 

Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.


Premi specifici della sezione Dj Producer

  • Premio Scuderie MArteLive: il vincitore entrerà a far parte dell’agenzia di promozione Scuderie MArteLive e sarà ingaggiato in un minimo di 4 eventi/festival nel 2022

  • Premio MArtePress: il vincitore si aggiudica la promozione e diffusione curata da MArtePress di massimo 10 date di un tour, tramite il servizio Promotour, individuate dai vincitori, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione. 

  • Premio MArteRadio: il vincitore verrà intervistato su MArteRadio e verrà trasmesso un suo dj set della durata di 1 ora, 2 passaggi in radio.
     
  • Premio Speciale FormazioneLive: lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, gli artisti che potranno usufruire gratuitamente, di uno a scelta, tra i corsi di Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali, Corso di Social media marketing e Corso per Booking Agent musicale, erogati da FormazioneLive del valore di 600€.