Skip to main content

Duo elettro-pop, Johanna Noa, cantante e violoncellista, Paolo De Santis, tastierista e produttore. Partoriti musicalmente dal conservatorio G. Verdi di Como, il progetto nasce nel 2022 con la collaborazione a distanza Milano-Londra e la creazione del primo EP in inglese We Could Exist Just for a Minute, uscito nell’aprile del 2023. Realizzano a Londra il video del singolo Don’t. Touch. Me., in collaborazione con 11th Draft Production. 

Stabiliti a Milano le ispirazioni sonore rimangono internazionali, ma la necessità artistica sfocia nella scrittura di un album in italiano, ancora inedito, che unisce l’elettro-pop di Billie Eilish e Raye con l’indie italiano di Venerus e Bluem. Nel novembre del 2023 performano live per Sofar Sounds totalizzando più di 60 mila visualizzazioni che li porteranno nell’estate del 2024 sui palchi dell’Arci Bellezza, Biko, BriUp Festival (opening act per Bluem), MusicForChange e _resetfestival .

MORAMA è un progetto ancora del tutto inedito e il duo elettro-pop porterà sul palco di MArteLive il loro primo album tra atmosfere elettroniche, arrangiamenti originali, voci distorte e le linee di un violoncello che non sempre canta ma che racconta.