Skip to main content
mcard2012

MArteCard. Entra nel MovimentoLive

Pagina 2 di 7

La nostra campagna per liberalizzare la cultura e l’arte in Italia.

Uno degli elementi più unici e in qualche modo stupefacenti del MArteLive e degli eventi ed iniziative collegate è il prezzo basso con il quale vengono offerti. L’ingresso al MArteLive, infatti, è 7 euro per i possessori della MArteCard. Si tratta di un costo irrisorio se si pensa alla qualità, quantità e varietà degli spettacoli offerti durante una singola serata di MArteLive e soprattutto se si paragona al costo di altri eventi culturali.
Questa sorta di miracolo è permesso oltre che dalla passione e dalla volontà di uno staff di circa 200 persone, anche dallo sforzo e dal contributo di svariati partner e sponsor che sostengono in parte la struttura ma un altra nostra missione è quella di abbassare il costo della cultura in Italia.

Solo in parte perchè i costi di un evento culturale come MArteLive sono altissimi e il mercato italiano è molto difficile… nonostante tutto MArteLive in controtendenza con il resto degli operatori culturali cerca di mantenere una politica di prezzo equa ed accessibile a tutti per affievolire sempre più lo strappo tra chi può e chi non può godere di arte e cultura a 360°. MArteLive è sempre rimasto fedele alla linea… diffondere arte e cultura attraverso il divertimento portandola in ogni luogo, colonizzando e sfruttando spazi.