Le risposte alle vostre domande (FAQ)

HAI BISOGNO DI AIUTO PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE? DI SEGUITO TUTTI I PASSAGGI:


  1. Vai sul sito www.concorso.martelive.it
  2. Clicca sulla voce sezioni artistiche presente nel menù in alto dell’home page
  3. Clicca sulla sezione di interesse, dove potrai visualizzare il bando, i premi e il materiale richiesto ai fini della selezione.
  4. Seleziona il numero di componenti e clicca sul tasto “Iscriviti”.
  5. Nella finestra che si aprirà automaticamente clicca sul tasto “completa iscrizione”.
  6. Se non sei ancora iscritto seleziona la voce “Crea un nuovo account” e clicca su Continua:
  • Comparirà un modulo dove inserire Nome dell’artista, Regione per la quale partecipare, e Comune di Domicilio (devono corrispondere con la regione per nella quale partecipate alle selezioni), Email, Telefono, Nome e Cognome, Luogo di Nascita e Residenza e altri dati social necessari a completare l’iscrizione per concorrere nella sezione desiderata, compilateli tutti, cliccate sui tre bottoni “accetto” poi su Iscriviti e, in basso dove trovate scritto “completa l’ordine” cliccate su “conferma”.
  • Se non si è in possesso di un codice coupon selezionare solo la voce “PayPal o Carta di credito e prepagata” e cliccare su continua e al modulo successivo sul tasto completa iscrizione.
  • Automaticamente verrete indirizzati alla pagina PayPal per effettuare il pagamento.

7. Se hai già effettuato la registrazione e ti sei dimenticato di pagare o vuoi iscriverti in un’altra sezione dopo aver selezionato il numero di componenti e cliccato su completa iscrizione non dovrete selezionare Crea nuovo account ma “MArteLivers registrato”. 

NOTA BENE: Se in una band o in una compagnia ci sono 4 componenti l’iscrizione dovrà essere effettuata solamente dal referente e non da tutti i componenti. Mentre la quota di iscrizione dovrà essere pagata da tutti.

Fate attenzione a indicare talvolta la residenza e talvolta il domicilio poiché è proprio il domicilio a indicarci la regione per la quale volete partecipare alle nostre selezioni.

Le risposte alle vostre domande (FAQ)

Raccogliamo qui le domande più frequenti. Prima di contattare il nostro Staff controlla se trovi qui la risposta ai tuoi dubbi.

  • Vent’anni di MArteLive

    Vent’anni di MArteLive
    Dagli esordi nel 2001 a due passi dal Gazometro nel quartiere Ostiense all’espansione europea. Il 14 e 15 dicembre grande festa al Planet di Roma L’esordio il 3 marzo del 2001 al Classico Village nel quartiere Testaccio di Roma per molti fu una grande sorpresa ma per Giuseppe Casa, ideatore del format, era solo il primo […]

    Leggi tutto

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti