Spazio Arte Petrecca, nuova partnership per le sezioni Arti Visive.
MarteLive ha annunciato una nuova partnership che promette di arricchire ulteriormente la sezione pittura, aprendo nuove possibilità per i partecipanti e ampliando l’offerta di opportunità creative.
Lo Spazio Arte Petrecca opera dal 2015 nel cuore del centro storico di Isernia per volontà dell’avvocato Gennaro Petrecca che ha inteso con l’apertura mettere a disposizione della Città e della Regione Molise uno spazio espositivo dedicato ad artisti emergenti e non, spazio che è ormai divenuto una realtà consolidata nel panorama artistico e culturale.In questi tre anni si sono avvicendati artisti italiani e d internazionali che hanno dato vita ad eventi espositivi di assoluto rilievo richiamando l’attenzione di importanti critici d’arte nazionali e delle riviste di settore.
La nostra filosofia, in una fase particolarmente delicata per il mercato dell’arte è quella di interagire con altre Gallerie mettendo in rete conoscenze e casi di successo al fine di poter dare maggiori opportunità ai giovani di diffusione della cultura dell’Arte nelle sue molteplici forme.
Lo Spazio Arte Petrecca dedica i seguenti premi alle sezionI: Fotografia , Street Art, Illustrazione Grafica, Video Arte, Scultura e Pittura:
- Premio speciale per le Finali macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023: mostra collettiva per almeno due artisti tra i semifinalisti, della durata minima di 1 settimana, presso la sede di Spazio Arte Petrecca, entro luglio 2024.
- Premio speciale per la Biennale MArteLive 2024: mostra collettiva per almeno due artisti tra i semifinalisti, della durata minima di 1 settimana, presso la sede di Spazio Arte Petrecca.
Invitiamo tutti i creativi del settore a partecipare e a sfruttare al massimo le opportunità offerte. Informazioni sui premi disponibili e sui partner coinvolti si trovano nelle sezioni indicate.
Non aspettare entra ora al concorso multidisciplinare più grande d’Italia! Iscriviti ora.