Skip to main content

Pathos Distribution, nuova partnership per la sezione Cinema.

pathos-partner

MarteLive ha annunciato una nuova partnership che promette di arricchire ulteriormente la sezione cinema, aprendo nuove possibilità per i partecipanti e ampliando l’offerta di opportunità creative.

Pathos Distribution ha una missione: diffondere i cortometraggi e i documentari di registi e produzioni nei festival e nelle vendite TV.

L’attenzione ai singoli lavori è la loro priorità: di ogni cortometraggio e documentario che gli viene proposto analizzano i punti di forza e propongono un iter di festival nazionali e internazionali per valorizzare il prodotto. Iscrizioni ai concorsi, rapporti con i festival, creazione del materiale promozionale e vendite TV sono solo alcune delle attività di distribuzione che affrontano con entusiasmo, professionalità e dedizione. Puntano sulla qualità. Per questo selezioniamo con cura i prodotti da inserire nel loro catalogo. È una scelta che gli consente di impegnarsi al massimo nella valorizzazione di un cortometraggio, personalizzando il percorso di distribuzione.

Con passione e serietà, seguono tutti i passi della distribuzione di un corto. Hanno a cuore il cammino di ogni opera e dei suoi autori: perché dietro a ogni storia ci sono persone.

Pathos Distribution dedica i seguenti premi alla sezione Cinema:

  • PREMIO SPECIALE PER LE FINALI DEL MACROAREA DEL CENTRO-ITALIA MARTELIVE 2023:
    supporto nella produzione di un cortometraggio e ricerca fondi dedicato a uno dei finalisti
  • PREMIO SPECIALE PER LA FINALE BIENNALE MARTELIVE 2024: distribuzione gratuita del corto o supporto alla produzione di un altro corto (nel caso il corto avesse già una distribuzione), a uno dei finalisti.

Invitiamo tutti i creativi del settore a partecipare e a sfruttare al massimo le opportunità offerte. Informazioni sui premi disponibili e sui partner coinvolti si trovano nelle sezioni indicate.

Non aspettare entra ora al concorso multidisciplinare più grande d’Italia! Iscriviti ora.

cinema, concorso2024, partner, premi