Vivo Center, nuova partnership per la sezione Danza.
MarteLive ha annunciato una nuova partnership che promette di arricchire ulteriormente la sezione danza, aprendo nuove possibilità per i partecipanti e ampliando l’offerta di opportunità creative.
Nato nel 2015 come centro di alta formazione per lo studio della danza contemporanea, VivoCenter ha sede nel centro di Roma nello storico quartiere Trieste.
Sotto la direzione artistica di Giulia Mancini, il centro rappresenta un luogo di consolidamento e sperimentazione della danza contemporanea aperto a danzatori professionisti ed aspiranti professionisti. Un punto di riferimento di settore che vede il continuo coinvolgimento sia di coreografi che di interpreti di livello internazionale.
La FLYOUT TRANSITION COMPANY nasce nel 2021, per dare ai giovani danzatori la possibilità di sperimentare la vita di compagnia, parallelamente al completamento del training, e avere la possibilità di lavorare con coreografi emergenti e/o affermati sul piano internazionale. I coreografi della stagione 2023/24 sono: Mounir Saeed, Daniele Bianco, Kenji Shinohe, Manacan, Yasmine Lindskog e Alexandros Stavropoulos.
Vivo Center dedica i seguenti premi alla sezione Danza:
- PREMIO SPECIALE PER LE FINALI DEL MACROAREA DEL CENTRO-ITALIA MARTELIVE 2023:
N. 9 borse di studio per Workshop presso lo spazio Diamante di Roma ttps://spaziodiamante.it/, con performance finale.
Invitiamo tutti i creativi del settore a partecipare e a sfruttare al massimo le opportunità offerte. Informazioni sui premi disponibili e sui partner coinvolti si trovano nelle sezioni indicate.
Non aspettare entra ora al concorso multidisciplinare più grande d’Italia! Iscriviti ora.