Skip to main content

Premi speciali della sezione Danza – MArteLiveLazio 2018

WhatsApp Image 2019 03 06 at 6.00.02 PM copia

Dopo aver comunicato il finalista nella sezione Danza che parteciperà alla Biennale MArteLive 2019, i nostri partner assegnano altri premi.

Durante la finale regionale MArteLive Lazio, svoltasi a Roma il 13 e 14 dicembre scorsi, tante compagnie di danza ci hanno emozionato con le loro coreografie. Come ogni anno, i nostri partner hanno scelto le perfromance più meritevoli e hanno assegnato loro diversi premi.

I premi speciali Danza assegnati sono:

Ilaria Monti e Jonathan Colafrancesco vincono il Premio Speciale Stefania Carapella: 1 borsa di studio al 100% per 8 lezioni e una MOCK AUDITION con la danzatrice, insegnante e coreografa Stefania Carapella, presso il centro IALS di Roma.

Sara Cocco e Ilaria Mannarella vincono il Premio Speciale Tecniche di Danza Moderna- Winter Intensive 2019: 2 borse di studio parziali. Il valore di ogni singola borsa di studio equivale al 24% dell’importo totale.

Aurora Carlomagno vince il Premio Speciale Tecniche di Danza Moderna- International Summer Intensive 2019: 1 borsa di studio parziale Il valore della borsa di studio equivale al 50% dell’importo totale.

Simona Di Nardo e Fabiola Zossolo vincono il Premio Speciale Stefano Turriziani: 2 borse di studio al 100% per 4 lezioni di Bungee Fly, presso Danzarmonia Academy di Roma.

Chiara Marchesano vince il Premio Speciale Marco de Alteriis: 2 lezioni gratuite con Marco de Alteriis presso il Centro Labart, Napoli, diretto da Claudia Sales.

Simona Di Nardo vince il Premio Speciale Uscite di Emergenza: selezione di un corto coreografico per CORPO MOBILE FESTIVAL 2019.

Namastè Dance Company e CrewSoul vincono il Premio Speciale Uscite di Emergenza: stage di CORPO MOBILE FESTIVAL 2019.

Fabiola Zossolo vince il Premio Speciale Uscite di Emergenza: selezione di una stagista per la compagnia Uscite di Emergenza. La vincitrice si unirà al progetto contenitore di Uscite di Emergenza e studierà gratuitamente con la compagnia per la durata di due mesi, prendendo parte ai suoi progetti.

–  Namastè Dance Company vince il Premio Speciale IALS: 1 borsa di studio al 100% della durata di una settimana.

Piccolo Balletto Sorano vince il Premio Speciale IALS: 1 borsa di studio al 100% della durata di 1 mese.

Per usufruirne i danzatori saranno contattati personalmente dal partner che ha assegnato il premio.

Coloro che non hanno superato la prima selezione avranno la possibilità di essere ripescati e partecipare alla Biennale MarteLive 2019.

Per partecipare al concorso e avere la possibilità di esibirti durante la Biennale MArteLive 2019, puoi iscriverti nella sezione Danza