Skip to main content

On line primi finalisti della BiennaleMArteLive 2019

Dopo il successo della prima finale regionale del Lazio los corso 13 e 14 dicembre sono on line da oggi sul sito concorso.martelive.it i primi finalisti della BiennaleMArteLive 2019.

L’evento del 13 e 14 dicembre scorso al Planet Club di Roma oltre ad essere stato un trionfo dell’arte e della cultura emergente nel Lazio è stata anche la prima delle due finali regionali in vista di quello che sarà il main event del 2019, ovvero la BiennaleMArteLive. Ringraziamo di cuore tutti gli artisti che si sono esibiti, i giurati e gli ospiti che si sono esibiti, contribuendo a rendere La finale regionale del Lazio un grandissimo evento artistico. prevista dal 3 all’8 dicembre di quest’anno, dapprima al Planet per poi “esplodere” su tantissime location a Roma e nel Lazio, la Biennale proverà a ripetere e migliorare gli ottimi risultati dell’edizione 2017, rappresentando una vetrina irrinunciabile per i migliori artisti emergenti, selezionati non solo in questo evento romano, ma anche nelle numerose finali regionali organizzate in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Sono on line da oggi su concorso.martelive.it i primi finalisti scelti grazie al punteggio più alto dato dalla somma dei voti delle giurie tecniche di qualità e della giuria popolare.

LA LISTA DEI PRIMI FINALISTI ALLA BIENNALE MARTELIVE 2019

Le iscrizioni per partecipare in tutta Italia ma anche nel Lazio rimanerranno aperte fino ad ottobre 2019. Eventuali ripescaggi avverranno solo dopo aver terminato tutte le finali regionali e calcolato il numero di artisti in proporzione agli iscritti per ogni regione.