Skip to main content

Madeinitalyfor.me nuovo Mediapartner di MArteLive

Finale regionale Lazio 2018

Premio Speciale regione Lazio – Madeintalyfor.me

Articolo dedicato al vincitore della prima finale regionale Lazio della sezione Artigianato e al vincitore della sezione Moda, pubblicato online su www.madeinitalyfor.me entro marzo 2019.

Biennale MArteLive 2019

Primo Premio Madeinitalyfor.me – Recensione dedicata ai vincitori delle sezioni Artigianato e Moda decretati durante la Biennale 2019.

Premio Speciale Madeinitalyfor.me – Assegnato ai vincitori delle sezioni Artigianato e Moda decretati durante la Biennale 2019.

Il premio consisterà in un profilo di presentazione dedicato al vincitore della sezione Artigianato e un profilo dedicato al vincitore della sezione Moda, su Madeinitalyfor.me il portale dell’artigianato e del design italiano d’eccellenza.

Madeintalyfor.me

Madeintalyfor.me è il primo portale italiano che seleziona e raccoglie tutte le tipologie di artigianato italiano e design made in Italy 100%; l’unico in Italia ad offrire una gamma di servizi completi che vanno dal raccontare la storia degli artigiani e dei loro prodotti, ad aiutare gli artigiani a farsi conoscere online.

La forza e la peculiarità di Madeinitalyfor.me è quella di essere da più di 6 anni attiva nel settore, con particolare attenzione alla comunicazione e al web marketing incentrato sulla promozione di artigiani e designer italiani selezionati, per i quali svolge diverse attività compresa la partecipazione ad eventi culturali e fieristici, italiani ed internazionali.

Madeintalyfor.me oggi ha sede a Firenze, dopo la sua nascita in Puglia, con più di 50 artigiani nella sua scuderia solo nel 2018 e tanti altri al vaglio per questi ultimi mesi dell’anno e per il 2019.

Ancora una volta i nostri giudici saranno presenti a MArteLIve, quest’anno per valutare moda e artigianato presso la Finale regionale Lazio 2018 e l’hanno prossimo sarà ancora più ricco di sorprese.