Skip to main content

Premio Circus News

Circus News è un nuovo mediapartner di MArteLive è offrirà in premio al vicnitore della sezione Circo della BiennaleMArteLIve 2019 una recensione sul portale Circus news.it 

Circus News

Circusnews.it dal 2010 è il portale d’informazione italiano sull’arte circense, nato dalla passione che accomuna un giovane team amante del mondo del circo sparso in Italia e nel Mondo. Da oltre 8 anni svolge un’attività informativa su tutti gli spettacoli circensi o in qualche modo legati al circo attraverso la costante divulgazione di notizie del settore, interviste ad artisti, focus, curiosità, approfondimenti, recensioni e reportage fotografici e video. 
Tante tematiche affrontate dagli utenti all’interno dell’area dedicata denominata “Il Club dei Gagi”, uno spazio in cui confrontarsi, scambiare idee e discutere tutto ciò che ruota attorno al circo. Inoltre Circus News vanta una photo-gallery esclusivamente a tema circo che contiene centinaia di album fotografici per oltre 50.000 foto!

L’arte circense, come espressione di maestria ed eleganza, è lo scopo principale di CircusNews.it, divenuto ormai uno tra i più affermati portali dedicati al settore circo.

Circo, martelive, mediapartner