Skip to main content

Continuano le selezioni per lo Spettacolo Totale

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato. Con la scadenza del 30 aprile per le iscrizioni che si avvicina, il Concorso Lo Spettacolo Totale MArteLive si prepara ad accogliere una nuova ondata di talenti emergenti. Approfittando di uno sconto sulle quote di iscrizione disponibile fino alla fine del mese, questa è la tua opportunità di immergerti in un ambiente creativo multidisciplinare e di mostrare la tua arte ad un pubblico più ampio.

Una Piattaforma per l’Innovazione Artistica

Da oltre vent’anni, MArteLive si è distinto per il lavoro svolto nello scoprire e promuovere artisti emergenti. Grazie alla sua vasta rete di partner e ai premi offerti, il concorso ha aperto le porte a 16 categorie artistiche, offrendo palcoscenici prestigiosi e opportunità di carriera. La partecipazione a MArteLive non è semplicemente un concorso; è un ingresso nel circuito professionale dell’arte, una piattaforma dove la creatività incontra opportunità reali.

L’Evento che celebra la multidisciplinarietà

Il Concorso culminerà con lo Spettacolo Torale durante la Biennale MArteLive 2024, un evento che si svolgerà in alcune delle location più esclusive di Roma. Il contest rappresenta il cuore pulsante del festival, un’occasione per gli artisti di ogni disciplina di esibirsi, condividere e ispirarsi a vicenda in un ambiente festoso e stimolante. Dalla musica al teatro, dalla danza alla pittura, ogni forma d’arte trova casa a MArteLive, rendendo il festival un vero e proprio mosaico di espressioni creative.

Perché Partecipare?

Iscriversi al Concorso MArteLive significa molto più che competere per un premio. È un’opportunità per:

  • Esposizione a un pubblico nazionale e internazionale: Gli artisti hanno la possibilità di mostrare il loro lavoro a un vasto pubblico, attirando l’attenzione di galleristi, critici d’arte e potenziali produttori.
  • Networking professionale: Il festival offre innumerevoli occasioni di networking con altri artisti e professionisti del settore, aprendo la porta a future collaborazioni e progetti.
  • Premi per tutti: Partecipare a un evento di questa scala è un’esperienza che può definire la carriera di un artista, offrendo anche numerosi premi per ogni categoria, vogliamo dare la possibilità a tutti di emergere.

Se sei un artista alla ricerca di una piattaforma per lanciare o consolidare la tua carriera artistica, MArteLive offre un aiuto professionale creato dopo venti anni d’esperienza. Con l’iscrizione scontata fino al 30 aprile, non c’è mai stato un momento migliore per prendere parte a questo straordinario evento.

Assicurati di approfittare dello sconto sulle quote di iscrizione e preparati a essere uno dei protagonisti della Biennale MArteLive.

Non lasciare che questa occasione sfugga. Partecipa ora e lascia il tuo segno nel mondo dell’arte!

#Musica#Teatro#Danza#Cinema#VideoClip#CircoContemporaneo#Pittura#Scultura#Fotografia#StreetArt#Moda#Artigianato#VideoArte#Illustrazione#DJ#letteratura