Skip to main content

Lo spazio Macsi premia i suoi vincitori

logomaxiSpazio MACSI nasce per rivoluzionare la visione dell’artista, dell’Arte e del suo pubblico.

Uno Spazio dedicato a dare forma e sostanza ai sogni di giovani e talentuosi artisti, nel quale il pubblico, in un clima di ispirazione e coinvolgimento, ottimismo e sostegno, può scoprire il piacere e l’importanza di diventare parte attiva nella realizzazione dei progetti artistici.

Un team di esperti a guidare la Rivoluzione. Dall’individuazione dei talenti emergenti, al supporto

agli artisti nello sviluppo del progetto artistico, dalla comunicazione del progetto alla raccolta fondi per realizzarlo.

Ma la vera Rivoluzione nel mondo artistico può avvenire solo grazie ad un pubblico partecipe e coinvolto fin nelle prime fasi di fermento artistico, prima ancora che l’Arte prenda forma.

È per questo che sperimentiamo insieme al nostro pubblico nuove forme di spettacolo, modalità di promozione e di finanziamento dei progetti artistici.

Sperimentazione, Passione e Condivisione, gli elementi chiave che contraddistinguono Spazio MACSI.

Il gruppo di professionisti della galleria Spazio Macsi, mette a disposizione il proprio spazio,dedito all’arte, dando la possibilità di organizzare un’esposizione della durata di un weekend ( flash exhibit) da realizzare nel 2015; per i primi tre classificati della sezione pittura e fotografia.

 

Sezione Fotografia:

– PP+C Creative Studio

Nostalgia - Copia

– Simona Poncia

Incontri - Copia

– Simone Cappelletti

untitled 5 - Copia

 

Sezione Pittura:

– Lorenzo Fasi

senza titolo olio su tela 120x140cm

– Andrea Bartolucci

 DSC0270web - Copia

– Antonino Perrotta

IMG 5492 - Copia