Skip to main content

Madville premia Tre Tigri Contro e Mai Personal Mood

Tra i partner ufficiali di MArteLive c’è la scuola di musica Madville, pronta ad offrire sempre più servizi ai vincitori e ai partecipanti del contest Un Palco Per Tutti.

Madville è stata presente con i suoi docenti di musica, in veste di giudici, sia durante i MarteAwards sia durante le selezioni prima, le finali regionali e nazionali poi del contest MArteLive.

Medville ha deciso di premiare i Tre Tigri Contro con il “Premio registrazione scuola di musica MADVILLE” che darà alla band la disponibilità gratuita della sala di registrazione per 12 giorni, con tecnico di sala, in un periodo dell’anno da concordare.

Inoltre la scuola premia anche i Mai Personal Mood con la partecipazione sempre gratuita ad uno stage settimanale.

La scuola di musica Madville nasce nel 2011 col patrocinio del XVIII Municipio ed il sostegno del Comune di Roma. La scuola, che vanta la direzione artistica del maestro Tony Esposito, annovera tra i propri docenti musicisti attivi sulla scena italiana che continuano a suonare tutt’ora in contesti prestigiosi, proprio per questo motivo, oltre ad insegnare la tecnica, sono capaci di trasmettere la passione, lo stile, il suono e la capacità di essere protagonisti.

Tre Tigri Contro  Foto Promo I