Skip to main content

Juggling Magazine premia Andrea Corridoni

Nato come rivista delle arti circensi, il Juggling Magazine nel corso degli anni si è progressivamente ampliato e strutturato in modo più articolato: oggi comprende il portale www.jugglingmagazine.it, un servizio news, una Juggling Magazine Newsletter mensile e il contenitore video Juggling Video Magazine.

Era il 2002, quando il Magazine subisce una metamorfosi: da case editrice si trasforma in associazione culturale. Ciò che ne è risultato è l’Associazione Giocolieri & Dintorni, uno spazio educativo allegro ed accessibile a tutti che è capace di appassionare giovani e inesperti mediante dei corsi di pratica e sviluppo delle arti circensi, e che riesce ad innescare in chi queste pratiche già le conosce, il desiderio e la voglia di crescere e di mettersi in gioco…in tutti i sensi.

Animare le strade, coinvolgere il pubblico, decontestualizzare piazze e locali con il solo ausilio del proprio corpo e del sorriso degli altri.

Per questi motivi Juggling Magazine risulta essere un ottimo alleato all’interno del progetto MArteLive, il festival delle arti che riempirà le più insolite location romane.

La rivista premia Andrea Corridoni.