Skip to main content

Il Malpensa Street Festival premia l’artista circense Wendy

Il MAST (Malpensa Street Festival) è il nuovo festival internazionale di arti di strada e nuovo circo organizzato in provincia di Varese.
Dopo il successo delle prime due edizioni (2012, 2013), dove circa 15 compagnie internazionali hanno presentato oltre 30 spettacoli tutti rigorosamente gratuiti, il MAST ritornerà Sabato 4 Ottobre 2014 a CARDANO AL CAMPO.
Sarà un’edizione speciale, un’anteprima di quello che succederà per l’edizione 2015 dedicata all’esposizione universale di Milano.
Il MAST nasce in un territorio, quello di Malpensa, a “vocazione aerea” e dedicherà parte del suo cartellone artistico a “spettacoli aerei” e al “teatro verticale” (tessuti, trapezio, corda molle e filo teso). Il MAST è sicuramente uno dei pochi festival di settore presenti su tutto il territorio regionale, l’unico dedicato al teatro aereo e verticale. (scopri il MAST).
Il festival premia un’artista MArteLive con un ingaggio al Mast: l’artista è Wendy che incanta con le arti performatiche attraverso danza e corda aerea. 

Wendy