Skip to main content

Molise – I Sonic Flowers vincono la sezione musica

I Sonic Flowers vincono la sezione musica ma le iscrizioni restano aperte fino al 31 marzo in tutte le altre 15 sezioni artistiche

Dopo aver chiuso la finale regionale della sezione musica è attesa per aprile una finale di “macro-area” che decreterà i partecipanti per il Molise allla BiennaleMArteLive di Roma

Ultime settimane per iscriversi e partecipare alle selezioni regionali molisane di MArteLive nelle 16 sezioni artistiche che compongono l’evento multidisciplinare più atteso d’Italia che dal 2001 coinvolge e da spazio a migliaia di artisti in una formula unica e innovativa  che da oltre dieci anni contraddistingue il festival.

Il Molise ha già decretato i suoi finalisti nazionali per la sezione musica, i Sonic Flowers, band attiva già da qualche anno nel panorama musicale emergente dell’alternative rock molisano e non solo. Nel luglio 2012 hanno dato alla luce i loro primo EP dal titolo “In Altitudine”.
Le iscrizioni rimangono aperte in tutte le altre 15 sezioni artistiche: teatro, danza, arte circense, letteratura, cinema, videoclip, pittura, fumetto, fotografia, grafica digitale, graffiti, artigianato, moda, veejay, deejay. A differenza dei Sonic Flowers che accedono direttamente alla finale nazionale i migliori artisti selezionati parteciperanno alla finale di marco-area (Abruzzo, Umbria, Toscana e Molise) prevista la seconda metà di aprile a Perugia.

Tutti gli iscritti dopo la scadenza del 31 marzo 2014 andranno automaticamente in gara per la prossima edizione nel 2016.

LaBiennaleMArteLive 2014 coinvolgerà tutta la città di Roma e il Lazio, per sei giorni e sei notti a giugnoin 43 location differenti e vedrà la partecipazione di oltre 900artistitra “guest” edemergentidellevariediscipline,selezionatiattraversoilconcorsoinogniregioned’Italia. Il Festival mette in palio numerosi premi visibili su www.martelive.it

Iscriviti subito!

Modalità di partecipazione:

1.     Leggere attentamente il REGOLAMENTO

2.     Scaricare il bando della sezione o delle sezioni cui si vuole partecipare: troverete tutte le informazioni che ti servono per iscrivervi correttamente.

3.     Compilare il form di iscrizione della sezione o delle sezioni scelte.

4.     Essere in possesso della MArteCard, la card che dà accesso a molti sconti e agevolazioni legate ad eventi artistici e culturali in tutta Italia.

INFO: iscrizioni@martelive.itinfo@martecard.eu