Skip to main content

Contratto di booking con LOCUSTA partner ufficiale di MArteLive

Nuovo grande premio messo in palio da Un Palco per Tutti

Un altro grande partner ufficiale si aggiunge alla lista di quelli di MArteLive. In occasione della Biennale di ottobre 2013, LOCUSTA, un punto di riferimento nel mondo del booking, in Italia e all’estero, firmerà un contratto di almeno un anno con uno dei gruppi finalisti di Un Palco per Tutti, che si va affermando come il concorso per band emergenti più importante del paese. 

Locusta è un’agenzia di booking che opera nel campo degli eventi musicali e artistici in genere, con speciale attenzione a ciò che è più innovativo. Attiva dal 1998, ha organizzato tour in Italia e in tutta Europa, lavorando con alcuni dei più importanti ed interessanti artisti dell’area indipendente, spaziando dal puro intrattenimento alla sperimentazione, fino a diventare riconosciuta e stimata in Italia e nel mondo.

Un Palco per Tutti darà l’opportunità ad una band scelta tra i finalisti nazionali di entrare a far parte del roster dell’agenzia, che attualmente è composto da:

A Toys Orchestra, Giorgio Canali e Rossofuoco, The Zen Circus, Criminal Jokers, Le Luci della Centrale Elettrica, Virginiana Miller, Il Pan del Diavolo, A Classic Education, Alessandro Fiori, Appaloosa, Appino, Bad Love Experience, Buzz Aldrin, Claudia is on the sofa, Cut, Drink to Me, Edda, Eveline, Fast Animals and Slow Kids, Flora&Fauna, His Clancyness, Jackie o’s Farm, La notte dei lunghi coltelli, Malfunk, Mariposa, Mimes of Wine, Movie Star Junkies, My Awesome Mixtape, Nada, Ninos du Brasil, Ovo, Piet Mondrian, Simona Gretchen, The Black Friday, The Crazy Crazy World of Mr. Rubik, Thony, Tying Tiffany, UfoDJ, Uochi Toki, Vincenzo Fasano.

Iscrizioni ancora aperte in tutta Italia CLICCA QUI!

booking, locusta