Premi della sezione Letteratura del MArteLive 2013

Lasezione Letteratura diMArteLive cerca di dar luce ad un mondo, quello degli autori, troppo spesso sottovalutato e che incontra sempre maggiori difficoltà nel farsi ascoltare dalla gente. Ilconcorsoèdiretto a scrittori emergenti che trovano nel reading la formula che li valorizza e gli da voce portandoli a realizzare il loro sogno di pubblicare un loro lavoro.

 

I premi:

  • pubblicazione di un romanzo con la Bel – Ami Edizioni
  • pubblicazione di un racconto sul nuovo numero della rivista Colla
  • special su MArtemagazine

 

La Biennale MArteLive si terrà a Roma in 20location tra le più importanti del territorio romano e della sua periferia, dando modo di esibirsi a circa 1000 artistitraguestedemergentidi varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione dItalia.

Le selezioni dal vivo sono attualmente in corso.

Gli artistipiùvotati accederanno alle seratefinali di ottobre delMArteLiveallapresenzadegliaddettiailavorichedarannounpremiospeciale.

 

Perinformazioni: letteratura@martelive.it

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti