Skip to main content

Antonio Barrella e la sezione fotografia di MArteLive partner per la XIIa edizione

Vincitore dei Marteawards 2011 come miglior fotografo di moda, musicista da 10 anni e fotografo da 25, Antonio Barrella ha al suo attivo collaborazioni con Gattinoni, Brioni, AltaRoma, Alitalia, Fiorucci, Swarovsky e Procter&Gamble, arrivando a collaborare anche con case di produzione di cinema e video. Dal 1988 collabora con Bulgari all’interno del suo Studio Orizzonte.

La sua esperienza sul campo spazia dalla musica alla fotografia, al cinema e alla pubblicità, tanto da meritare il premio Roma Fashion nel 2006 e il terzo premio mondiale per la fotografia di moda Master Cup Color Awards.

Antonio Barrella mette in palio per un artista a scelta tra i finalisti

della sezione fotografia la possibilità di assistere all’ organizzazione di produzioni specifiche con figure come stylist, art buyer, scenografi, location, scouting, casting director, video maker, registi.

La sezione fotografia di MArteLive è alla ricerca di nuovi talenti italiani per la sua XII edizione. Il concorso è diretto anche a fotografi emergenti e offre l’opportunità di esporre i loro lavori alla presenza degli addetti ai lavori, critici e galleristi.

L’incontro con Antonio Barrella è un’ulteriore possibilità per arricchire le proprie esperienze grazie alla professionalità di un maestro del settore e alla formazione che questo tipo di esperienze professionali fornisce.

La Biennale MArteLive si terrà dal 15 al 20 ottobre 2013 e vedrà coinvolte 20 location su Roma e la sua periferia, ospitando circa 1000 artisti tra “guest” ed emergenti di varie discipline, selezionati attraverso il concorso in ogni regione d’Italia.  Gli artisti più votati accederanno alle serate finali di ottobre del MArteLive alla presenza degli addetti ai lavori che daranno un premio speciale.

Tra i premi in palio c’è la possibilità di essere autori della grafica per la prossima biennale 2015, di partecipare come ospite speciale nella Biennale MArteLive 2015, la possibilità di uno special sul MArtemagazine e sui giornali di settore.

Per iscriversi al concorso: www.marteawards.it