Meddle Tv presenta la videorubrica dedicata ad UnPalcoperTutti

Una collaborazione che si consolida nel tempo, quella tra MArteLive e Meddle Tv, che sta per lanciare una nuova rubrica, tutta dedicata alle band e gli artisti che partecipano ad Un Palco Per Tutti.

Un progetto musicale sarà selezionato periodicamente, in base alle preferenze del pubblico, per girare una video-intervista, compresa di performance acustica. Il materiale sarà pubblicato sulla home-page di martelive.it e diffuso attraverso tutti i canali a diposizione di Un Palco per Tutti e Meddle Tv. Sarà questo un valore aggiunto della giuria popolare, che decreterà il gruppo vincitore del servizio.

___

MeddleTv si occupa dell’ideazione, realizzazione e produzione di prodotti audiovisivi e strumenti di comunicazione incentrati su un’idea d’informazione libera e autonoma, cercando, in questo senso, di far coesistere creatività ed efficacia del messaggio giornalistico e/o culturale.

Lascia un commento


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti