Sezione Teatro

Quota associativa: 10.00

Opzioni disponibili

Quota iscrizione:

bottone-bando

Premio speciale ATCL Lazio: la compagnia/artista vincitrice avrà 1 ingaggio nelle rassegne/eventi organizzate dall'ATCL nella stagione successiva 2020/2021.

Premio Different Magazine: Recensione sul magazine della compagnia/artista vincitrice della sezione teatro, della Biennale MArteLive 2019.

Premio Theatron 2.0 Webzine: intervista di approfondimento sul magazine, della compagnia/artista vincitrice della sezione teatro, della Biennale MArteLive 2019.

Premio Speciale Attraversamenti Multipli Finale Lazio 2018: una o più compagnie/artisti selezionati per la Finale Lazio 2018 avrà la possibilità di essere inclusa in cartellone nell’edizione 2019 del festival. La direzione artistica del festival sarà infatti osservatrice speciale delle finali laziali MarteLive 2018.

Premio Speciale Attraversamenti Multipli: una o più compagnie/artisti selezionati per la Finale Nazionale durante la Biennale 2019 avrà la possibilità di essere inclusa in cartellone nell’edizione 2020 del festival. La direzione artistica del festival sarà infatti osservatrice speciale delle finali  nazionali Biennale MarteLive 2019.

Premio coaching teatrale Finale Lazio 2018:  la compagnia vincitrice avrà diritto a 2 sessioni di doctoring con il drammaturgo, regista e ScriptDoctor & PlayDoctor Pietro Dattola in vista della finale nazionale durante la Biennale MArteLive 2019. La direzione artistica del "Festival inventaria" sarà infatti osservatrice speciale delle finali laziali.

Premio Speciale "Festival Inventaria" Biennale MArteLive 2019: le compagnie/artisti finaliste che accedranno alla Biennale MArteLive 2019 avranno la possibilità di essere selezionate e inserite di diritto all'interno del "Festival Inventaria - La festa del teatro off" edizione 2020. La direzione artistica del "Festival inventaria" sarà infatti osservatrice speciale delle finali nazionali da cui potranno selezionari artisti e compagnie da coinvolgere nella propria rassegna.

Premio Speciale Teatro Studio Uno Finale Lazio 2018: una o più compagnie/artisti selezionati per la Finale Lazio 2018 avranno la possibilità di essere scelti per un percorso di residenza creativa che culminerà nell'inclusione in cartellone nella stagione 2019 presso il Teatro Studio Uno. La direzione artistica del Teatro Studio Uno sarà infatti osservatrice speciale delle finali laziali.

Premio Speciale Teatro Studio Uno Biennale MArteLive 2019: una o più compagnie/artisti selezionati per la Finale Nazionale durante la Biennale 2019 avranno la possibilità di essere scelti e inclusi in cartellone nella stagione 2020 presso il Teatro Studio Uno. La direzione artistica del Teatro Studio Uno sarà infatti osservatrice speciale delle Biennali 2019.

Premio Speciale Dominio Pubblico Finale Lazio 2018: una o più compagnie/artisti under25 selezionati per la Finale Lazio 2018 avranno la possibilità di essere inclusi nella rassegna Dominio Pubblico edizione 2019. Le ragazze e i ragazzi partecipanti al progetto Dominio Pubblico oltre a essere giurati della sezione teatro saranno anche osservatori speciali per questa speciale menzione.

Premio Speciale Dominio Pubblico Biennale MArteLive 2019: 
una o più compagnie/artisti under25 selezionati per la Biennale MArteLive 2019 avranno la possibilità di essere inclusi nella rassegna Dominio Pubblico edizione 2020. Le ragazze e i ragazzi partecipanti al progetto Dominio Pubblico oltre a essere giurati della sezione teatro saranno anche osservatori speciali per questa speciale menzione.

Premio ScuderieMArteLive:

la compagnia/arstista vincitrice sarà inserita in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà

  • fino a un massimo di 4 ingaggi nei festival organizzati (realtà come Tolfarte, Mirabello Buskers Fest., Roma Buskers in Town, Carpineto Buskers in Town), per un massimale di 1200€ lordi di cachet da concordare con le singole organizzazioni dei festival;
  • la fruizione gratuita di un corso a scelta tra "Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali" e il "Corso di Social media marketing" curati da FormazioneLive (www.formazionelive.eu) del valore di 600€;
  • la promozione e diffusione curata da MArtePress (www.martepress.eu) di massimo 3 repliche individuate dai vincitori, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione;
  • la possibilità di essere inserita in performance live create appositamente per concerti e/o video clip dei gruppi e artisti prodotti e promossi dall'etichetta MArteLabel.

 

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLivewww.scuderiemartelive.it

Ai fini della preselezione, gli attori in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominata compagnia) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- foto di scena o locandina dello spettacolo,
- estratto video della compagnia o del singolo artista, utilizzando un servizio di videosharing (youtube, vimeo ecc.),
- link al proprio sito internet o pagina facebook,
- sinossi spettacolo in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica, in caso di compagnie indicare il nome e cognome di ogni componente.
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.