Premi sezione Dj Producer
Il contest MArteLive vuole essere per ogni artista coinvolto, l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System, cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.
Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle Scuderie MArteLive.
Premi della sezione Dj Producer dal MArteLive System
Premio Scuderie MArteLive: Il vincitore della sezione Dj Producer entra di diritto per due anni nelle Scuderie MArteLive, l’agenzia dei migliori artisti scoperti attraverso il festival!
Il vincitore verrà coinvolto in una o più iniziative ed eventi organizzati dal MArteLive System e godrà oltre che dell’inserimento nel cast artistico, di un’ampia promozione e diffusione su tutti i nostri canali.
Gli artisti selezionati nelle Scuderie MArteLive potranno entrare a fare parte del cast di festival del MArteLive System tra cui citiamo: Tolfarte, MirabelloBuskersFest, 99Arts,
Streeart4right, CortoLive, OpenGallery, Altrntv, Artenonhasbarre, Su:ggestiva,
DanzaBattente, Performazione Sociale
Premio speciale Scuderie MArteLive: lo staff di curatori MArteLive sceglierà uno o più artisti dalla rosa dei finalisti in concorso, da inserire nelle Scuderie MArteLive al fine di coinvolgerli negli eventi organizzati dal MArteLive System.
Premio ospite Biennale MArteLive 2026: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.
Premio MArteLive System all’arte emergente: premio del valore di 1000 euro al vincitore della sezione Dj Producer per la realizzazione di un remix di una traccia fornita dall’etichetta discografica MArtelabel per conto di uno degli artisti in catalogo.
Premi speciali dai partner del MArteLive System
- Premio Speciale per le Finali del macroarea del Centro-Italia MArteLive 2023:
intervista a uno dei finalisti messa in onda di un mixtape a uno dei finalisti. - Premio Speciale per la Finale Biennale MArteLive 2024: intervista al vincitore e uno o più finalisti e registrazione dei live set durante le giornate della Biennale. Possibile programmazione radiofonica del materiale.