Premi sezione artigianato

Il contest MArteLive può essere per ogni artista l’inizio di un percorso di collaborazione condiviso. Attraverso le attività e gli eventi del MArteLive System cerchiamo di offrire numerose opportunità a tutti gli artisti che vogliono entrare a far parte del nostro circuito.

Lo step successivo al contest MArteLive è l’ingresso nelle ScuderieMArteLive.

Premio Scuderie MArteLive: il vincitore di sezione sarà inserito, per due anni, in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà

Premio Biennale MArteLive 2024: il vincitore parteciperà alla prossima Biennale MArteLive in qualità di ospite speciale.  


      Premi specifici della sezione artigianato

      • Premio #RomaCreArtigiana: recensione dedicata al vincitore della sezione artigianato della Finale regionale Lazio e della Biennale MArteLive 2022, da pubblicare online su roma-artigiana.it entro 60 giorni dalla fine della Biennale.

      • Premio Speciale #RomaCreArtigiana: intervista o Recensione/News dedicata a uno dei finalisti della sezione artigianato della Finale regionale Lazio e della Biennale MArteLive 2022, scelto a totale discrezione di Roma Artigiana & Creativa.

      • Primo Premio Madeinitalyfor.me: recensione dedicata al vincitore della sezione Artigianato della Finale regionale Lazio e della Biennale MArteLive 2022.

      • Premio ViviCreativo: intervista su www.vivicreativo.com, per il vincitore della sezione Moda della Finale regionale Lazio e della Biennale 2022.

      • Premio Speciale Madeinitalyfor.me: il vincitore della sezione Moda, decretato durante la Biennale 2022, riceverà un profilo di presentazione su Madeinitalyfor.me, il portale dell’artigianato e del design italiano d’eccellenza.

      • Premio Hippie Market: postazione gratuita in uno degli eventi dell’Hippie Market per il finalista della sezione Artigianato che otterrà il miglior punteggio durante la prima finale regionale Lazio e per il vincitore della Biennale 2022.

      • Premio We Make: il finalista della sezione Artigianato che nella finale regione Lazio 2021 otterrà il punteggio più alto e il vincitore della Biennale 2022, saranno premiati con una postazione per esporre e vendere le proprie creazioni per una settimana in conto vendita.

      • Premio Golconda Arte: recensione su golcondarte.it, in forma di news o focus, dedicata al vincitore della sezione Moda, alla Biennale MArteLive 2022.

      • Premio Speciale Golconda Arte: intervista su golcondarte.it dedicata a uno dei finalisti della sezione Moda della Biennale MArteLive 2022, scelto a totale discrezione di Golconda Arte.

      • Premio Speciale Scuderie MArteLive: lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle Scuderie MArteLive.

      • Premio speciale MArteLabel merchandising: l’etichetta sceglierà fra i finalisti, l’artigiano che avrà la possibilità di creare dei gadget, ad edizione limitata, ideati appositamente per uno o più artisti MArteLabel. Il vincitore del premio speciale avrà a disposizione un budget di 300 euro per la realizzazione di una linea di prodotti che faranno parte del merchandising di una o più band e che saranno acquistabili nei tour e online su MArteShop
        L’artista ideatore e creatore della linea, avrà diritto ad una percentuale sulle vendite delle proprie creazioni che verrà regolamentata attraverso un contratto con l’etichetta MArteLabel.

      • Inserimento nelle Scuderie MArteLabel: i migliori artigiani, scelti dallo staff di  Scuderie MArteLabel, avranno l’opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di capi d’abbigliamento da inserire nel merchandising di band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione Merchandising artistico della Factory MArteLabel

      • Premio MArte Award: al vincitore sarà affidata la creazione del premio MArte Award per la prossima edizione della Biennale MArteLive.

      • Premio MArteShop Finale regionale Lazio: il vincitore della finale Lazio 2021 per la sezione Artigianato avrà la possibilità di vendere le proprie creazioni per 2 settimane attraverso la piattaforma eCommerce di MArteLive. Insieme alla vendita partirà una promozione del profilo del vincitore su MArteShop, attraverso la Newsletter MArteLive.

      • Premio MArteShop Biennale MArteLive: il vincitore della sezione Artigianato che verrà proclamato durante la Biennale 2022 avrà la possibilità di vendere le proprie creazioni per 1 mese attraverso la piattaforma eCommerce di MArteLive. Insieme alla vendita partirà una promozione del profilo del vincitore su MArteShop, attraverso la Newsletter MArteLive.

      • Premio Speciale AANT (Accademia Arti e Nuove Tecnologie): il premio consisterà in un buono d’iscrizione gratuita per un corso breve a scelta all’interno dell’offerta formativa AANT.

      Lavora con noi!

      Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
      Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
      Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


      MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti