Sezione pittura

Quota associativa: 10.00

bottone-bando

Premio ART G.A.P Finale regionale Lazio 2018: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata minima di 6 giorni, per i vincitori delle sezioni Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Illustrazione e Street Art, all’interno della galleria ART G.A.P., entro marzo 2019. 

Premio Speciale ART G.A.P Biennale MArteLive 2019: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata minima di 6 giorni, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art-Scultura), all’interno della galleria ART G.A.P., entro marzo 2020.

Premio Galleria Moderni Finale regionale Lazio 2018: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva per i vincitori della regione lazio, delle sezioni Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Street Art e Illustrazione, entro marzo 2019.

Premio Speciale Galleria Moderni Biennale MArteLive 2019: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata di una settimana, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura – Grafica – Illustrazione – Fotografia – Street Art – Scultura), presso la Galleria Moderni, entro marzo 2020.

Premio Grafica MArteLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazioni di tutta la campagna pubblicitaria di rilancio del Concorso MArteLive.

Premio ScuderieMArteLive:

il vincitore di sezione sarà inserito in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà

  • fino a un massimo di 3 mostre nei festival organizzati (realtà come Corviale Urban Lab, 99 Arts),
  • la fruizione gratuita di un corso a scelta tra "Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali" e il "Corso di Social media marketing" curati da FormazioneLive (www.formazionelive.eu) del valore di 600€;
  • la promozione e diffusione curata da MArtePress (www.martepress.eu). Lo staff MArteLive sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata da MArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno dalla Biennale MArteLive.

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLivewww.scuderiemartelive.it

Ai fini della preselezione i pittori in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

- 3 foto (formato jpg) dei propri lavori da presentare al concorso, 
- link al proprio sito internet o pagina facebook,
- un testo di presentazione in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica dell’autore.
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.