Sezione moda

Quota associativa: 10.00

Opzioni disponibili

* Quota iscrizione:

bottone-bando

Premio Speciale regione Lazio - #RomaCreArtigiana: Intervista / Recensione dedicata a uno dei finalisti della sezione Moda, alla finale regionale Lazio, scelto a totale discrezione di Roma Artigiana & Creativa.

Premio Speciale regione Lazio Madeintalyfor.me: Recensione su www.madeinitalyfor.me, dedicato al vincitore della sezione Moda decretato durante la Finale regione Lazio 2018.

Primo Premio Madeinitalyfor.me: Recensione dedicata al vincitore della sezione Moda decretato durante la Biennale 2019.

Premio Speciale Madeinitalyfor.me: il vincitore della sezione Moda, decretato durante la Biennale 2019, riceverà un profilo di presentazione su Madeinitalyfor.me, il portale dell’artigianato e del design italiano d’eccellenza.

Premio Speciale Regione Lazio - We Make: Postazione espositiva gratuita, della durata di una settimana, per uno dei vincitori della finale regionale Lazio, scelto tra le sezioni di Artigianato e Moda. Il Premio consisterà in una postazione gratuita della durata di una settimana per esporre e vendere le proprie creazioni. Il Premio sarà assegnato entro la fine di marzo del 2019.

Premio Speciale We Make: Postazione espositiva gratuita della durata di una settimana per esporre e vendere le proprie creazioni, più spazio gratuito per lo svolgimento di un corso, per il vincitore della sezione moda alla Biennale 2019.

Premio #RomaCreArtigiana: recensione dedicata al vincitore della sezione moda, alla Biennale MArteLive 2019, da pubblicare online su roma-artigiana.it entro 60 giorni dalla fine della Biennale MArteLive 2019.

Premio Speciale #RomaCreArtigiana: Intervista o Recensione/News dedicata a uno dei finalisti della sezione moda, alla Biennale MArteLive 2019, scelto a totale discrezione di Roma Artigiana & Creativa. 

Premio Speciale Regione Lazio - Manifactory: Postazione espositiva gratuita della durata di una settimana, presso la Galleria Manifactory. Il premio sarà assegnato a uno dei finalisti della sezione moda che otterrà il miglior punteggio durante la prima finale regionale Lazio.

Premio Manifactory: Al vincitore della sezione moda, decretato durante la Biennale MArteLive 2019, sarà assegnata una postazione espositiva gratuita della durata di una settimana, più uno spazio gratuito per lo svolgimento di un corso, presso la Galleria Manifactory.


Premio Speciale regione Lazio – Golconda Arte: 
Intervista / Recensione su golcondarte.it dedicata a uno dei finalisti della sezione Moda, della prima finale regionale Lazio, scelto a totale discrezione di Golconda Arte.

Premio Golconda Arte: recensione su golcondarte.it, in forma di news o focus, dedicata al vincitore della sezione Moda, alla Biennale MArteLive 2019.

Premio Speciale Golconda Arte: Intervista su golcondarte.it dedicata a uno dei finalisti della sezione Moda della Biennale MArteLive 2019, scelto a totale discrezione di Golconda Arte.

Premio Speciale Regione Lazio Different Magazine - Regione Lazio: Intervista dedicata al vincitore della sezione moda decretato durante la finale regionale Lazio 2018.

Premio Different Magazine: Recensione sul magazine del vincitore della sezione moda alla Biennale MArteLive 2019.

Premio ScuderieMArteLive:

il vincitore di sezione sarà inserito, per due anni, in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà

  • possibilità di esporre gratuitamente in realtà come Corviale Urban Lab, 99 Arts ecc.
  • la fruizione gratuita di un corso a scelta tra "Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali" e il "Corso di Social media marketing" curati da FormazioneLive (www.formazionelive.eu) del valore di 600€;
  • la promozione e diffusione curata da MArtePress (www.martepress.eu), di massimo 1 progetto individuati dal vincitore, nel corso della stagione successiva alla Biennale MArteLive di premiazione;

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLivewww.scuderiemartelive.it

Premio speciale Moda MArteLabel: l'etichetta sceglierà fra i finalisti, lo/a stilista che avrà la possibilità di creare una linea di abbigliamento per il merchandising di una delle band del roster MArteLabel www.martelabel.com/artisti.

Il vincitore del premio speciale avrà a disposizione un budget di 300€ per la realizzazione della collezione di capi da poter inserire nel merchandising della band e che saranno acquistabili in tour e online su MArteshop (www.marteshop.it).  L’artista ideatore e creatore della linea, avrà diritto ad una percentuale sulle vendite delle proprie creazioni che verrà regolamentata attraverso un contratto con l'etichetta MArteLabel.

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori stilisti, scelti dallo staff di  ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità  di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di capi d'abbigliamento da inserire nel merchandising di band che ne facessero richiesta attraverso il servizio (www.martelabel.com/servizi-scuderie/merchandising-artistico)  dedicato alla sezione Merchandising artistico della Factory MArteLabel. www.martelabel.com/factory
Ai fini della preselezione, i stilisti in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:
- materiale fotografico (almeno 3 foto),
- link al proprio sito internet e/o social network,
- Titolo e descrizione in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica, in caso di collettivi indicare il nome e cognome di ogni componente.
Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.