Accedi

Registrati



Sezione Illustrazione grafica

Quota associativa: 12.00

bottone-bando

Premio ArtSharing Roma Finale regionale Lazio 2018: Il premio consisterà nella possibilità di assegnare una residenza artistica e organizzare una mostra, della durata minima di 6 giorni, per uno o più artisti
tra i finalisti delle Arti Visive negli spazi espositivi di Art Sharing Roma, entro giungo 2019.

Premio Speciale ArtSharing Roma Biennale MArteLive 2019: Il premio consisterà nella possibilità di assegnare una residenza artistica e organizzare una mostra, della durata minima di 6 giorni, per uno o più artisti tra i finalisti delle Arti Visive negli spazi espositivi di Art Sharing Roma, entro marzo 2020.

Premio ART G.A.P Finale regionale Lazio 2018: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata minima di 6 giorni, per i vincitori delle sezioni Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Illustrazione e Street Art, all’interno della galleria ART G.A.P., entro marzo 2019. 

Premio Speciale ART G.A.P Biennale MArteLive 2019: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata minima di 6 giorni, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art-Scultura), all’interno della galleria ART G.A.P., entro marzo 2020.

Premio Speciale Galleria Moderni Finale Lazio 2018: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva per i vincitori della regione lazio, delle sezioni Pittura, Fotografia, Scultura, Grafica, Street Art e Illustrazione, entro marzo 2019.

Premio Speciale Galleria Moderni Biennale MArteLive 2019: Il premio consisterà nella possibilità di organizzare una mostra collettiva, della durata di una settimana, tra i finalisti delle Arti Visive (Pittura – Grafica – Illustrazione – Fotografia – Street Art – Scultura), presso la Galleria Moderni, entro marzo 2020.

Premio Grafica MArteLive: Lo staff MArteLive, sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art), l'artista che con le sue opere sarà protagonista , godendo di grande visibilità, delle comunicazioni di tutta la campagna pubblicitaria di rilancio del Concorso MArteLive.

Premio Speciale Scuderie MArteLabel: L'etichetta sceglierà fra i finalisti l'artista che avrà la possibilità di realizzare la copertina e booklet interni di uno dei prossimi dischi in uscita per MArteLabel. www.martelabel.com/artisti

Inserimento nelle ScuderieMArteLabel: i migliori grafici, scelti dallo staff di ScuderieMArteLabel, avranno l'opportunità di entrare nella rosa dei fornitori di riferimento per future collaborazioni in merito alla realizzazione di grafiche del disco, sui manifesti cartacei della band, sul merchandising, per le band interne all’etichetta o per band che ne facessero richiesta attraverso il servizio dedicato alla sezione ARTWORK E IMMAGINE COORDINATA della Factory MArteLabel. www.martelabel.com/servizi/immagine-coordinata

Premio ScuderieMArteLive:

il vincitore di sezione sarà inserito in un progetto di coproduzione e formazione che prevederà

  • fino a un massimo di 3 mostre nei festival organizzati (realtà come Corviale Urban Lab, 99 Arts),
  • la fruizione gratuita di un corso a scelta tra "Ufficio Stampa e comunicazione 2.0 per prodotti culturali" e il "Corso di Social media marketing" curati da FormazioneLive (www.formazionelive.eu) del valore di 600€;
  • la promozione e diffusione curata da MArtePress (www.martepress.eu). Lo staff MArteLive sceglierà tra i finalisti delle sezioni di ARTI VISIVE (Pittura-Grafica-Illustrazione-Fotografia-Street art), l'artista che si aggiudicherà la copertura stampa, curata da MArtePress, per un massimo di 3 mostre nel corso di un anno dalla Biennale MArteLive.

Premio Speciale ScuderieMArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, i migliori artisti che potranno avere la possibilità di entrare per due anni nelle ScuderieMArteLive. www.scuderiemartelive.it

Premio Speciale Scuderie MArteLive: Lo staff Scuderie MArteLive, sceglierà tra i finalisti di sezione, l'artista che avrà la possibilità di realizzare progetti legati all'ideazione di artwork e cura dell'immagine per i Festival come Corviale Urban Lab, 99 Arts, Roma Buskers in Town, Carpineto Buskers in Town.




Ai fini della preselezione i grafici in qualità di singolo artista o collettivo (in seguito denominati artisti) dovranno inviare all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.:

- 3 opere (formato PDF) della serie presentata al concorso,
- link al proprio sito internet o pagina facebook,
- Titolo e descrizione in formato .doc (max una cartella) con breve nota biografica dell’autore.

Per domande o chiarimenti scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l’esperienza di navigazione e per inviarti servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie Leggi l'informativa.