Giuria MArteLive Finale Nazionale 2022

SEZIONE ARTIGIANATO

Licia Longo e Sabrina Borrelli – WeMake

Licia Longo, fashion designer, oltre ad aver fondato We Make, ha un suo brand di abiti stampati con le foglie e gioielli in rame elettroformato.

Sabrina Borelli, paper artist ed esperta di tecniche artigianali orientali, è co-founder di We Make e gestisce il nuovo spazio insieme a Licia.

Dionisio Mariano Magni e Carlo d’Aloisio Mayo – Roma Artigiana & Creativa

Sofia Baratta

Dionisio Mariano Magni, architetto, presidente del Consorzio FaroArte per il #MadeinRome, già Direttore del Piano Nazionale di Comunicazione del Patrimonio Culturale su incarico del MiBACT.

Sofia Baratta 

Carlo d’Aloisio Mayo, vice-presidente del Consorzio FaroArte per il #MadeinRome, imprenditore artigiano, cultural & communication maker.

Marina Valli – Officine di Talenti Preziosi

simone isolaMarina Valli è figlia di Giovanni Valli, designer per Bvlgari dal 1940 al 1990. Insegna a Roma presso l’Accademia di Costume e Moda. Nel 2013 fonda Officine di Talenti Preziosi (OTP) che opera sul territorio romano per la promozione e la divulgazione della cultura del gioiello e dell’accessorio moda attraverso la formazione, la ricerca e la collaborazione con designer, artigiani e operatori del settore.

Angelo Dino Surano e Giuseppe Pugliese – Vivicreativo

Angelo Dino Surano, giornalista Pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti della Liguria , Caporedattore di Vivocreativo, Esperto di comunicazione digitale attualmente responsabile Area Content dell’agenzia di comunicazione dunp,  ex-redattore per Tg5 Cultura e Spettacolo.

Giuseppe Pugliese, giornalista pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti del Lazio, caporedattore di ViviCreativo,

Fondatore dell’App iLiveMusic (unica App in Italia capace di creare la più grande community digitale di musicisti e addetti ai lavori com oltre 100.000iscritti) Direttore responsabile di Game Legends, nel 2018 lavora per Piero Pelù (socio di iLiveMusic come Social Media Strategist). Nel 2019 è autore e vice-direttore del TG web di Radiorock 106.6. Attualmente consulente business per l’agenzia di comunicazione dunp.

Rossanna Quarta – AANT (Accademia Arti e Nuove Tecnologie)

Direttore Didattico di A.A.N.T., Accademia delle Arti e Nuove Tecnologie in Roma. La sua formazione, a partire da una base di studi classici, si orienta alla comunicazione visiva cominciando da studi di Graphic Design presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Roma e l’Istituto Internazionale di Comunicazione e Immagine (ICEI MULTIMEDIA gruppo Olivetti) – dove per un periodo è assistente didattico del prof. Franco Zeri, coordinatore del dipartimento di Grafica e Computer Grafica, e completandosi con seminari sulla comunicazione per l’infanzia e con master per l’approfondimento delle tecnologie digitali per la televisione. Le esperienze professionali si specializzano via via nell’editoria libraria e nella comunicazione di eventi. Tra le esperienze professionali si segnalano, tra le altre: socio fondatore e direttore creativo della casa editrice I colori del mondo e della società di servizi editoriali e organizzazione eventi Leggermente (Napoli). A tali attività si affianca, a partire dal 2003, l’attività didattica.


Lavora con noi!

Entrare a far parte del sistema MArteLive significa diventare parte di una famiglia e un collettivo di giovani organizzatori di eventi e artisti che da 20 anni innova il panorama artistico culturale italiano con decine di progetti e iniziative spesso in origine apparentemente impossibili ma poi puntualmente realizzati.
Siamo alla continua ricerca di giovani motivati e disposti ad accettare ogni tipo di sfida e soprattutto con una naturale capacità di adattamento e problem solving.
Il mondo della cultura e dell'organizzazione di eventi è più duro di quanto si pensi. 


MArteLive | Tutti i diritti riservati © 2001 Associazione Culturale Procult | P.IVA 06937941000 | Privacy | Contatti