Sebastin Petri, nato nel 1996 a Sarzana, si laurea in Media Design & Arti Multimediali alla NABA nel 2021 con un cortometraggio girato in Liguria, In Riva Al Mare.
Lavora a Roma principalmente come regista e sceneggiatore, indagando il rapporto tra immaginazione e realtà. Attualmente è impegnato in una ricerca sui limiti della narrazione e cerca di dare forma a un cinema infra-realista, un cinema che mira a rappresentare quella realtà che può essere solo immaginata.
Dal 2021 inizia a collaborare come sceneggiatore con alcuni registi emergenti tra cui Davide Palella con il quale presenta il progetto di lungometraggio, Shura, che viene selezionato per il Biennale College Cinema del 2023.
Prima di interessarsi al cinema ha fatto parte di un collettivo di Street Art, un mondo che vuole raccontare in un lungometraggio attualmente in fase di scrittura intitolato Culo Nudo.
SINOSSI
In mezzo al frastuono incessante della cucina di un ristorante affollato nell’ora di punta, Tommaso sogna l’Australia. Ma niente è come sembra in questa cucina, dove la realtà diventa finzione e la finzione realtà.