Skip to main content

Mario Gisoldi

DJ e PRODUCER | Lazio

In tenera età ha iniziato a campionare melodie personali e a suonare ad orecchio le canzoni che sentiva negli spot televisivi sul pianoforte del suo soggiorno. Questo specifico talento ha innescato la sua passione per la musica, poi alimentata frequentando lezioni di pianoforte. 

La sua adolescenza è stata caratterizzata da una notevole predilezione per il punk rock e la sua ossessione per il ritmo lo ha portato a imparare a suonare la batteria acustica e la drum machine.

Si avvicina quindi al campo della musica elettronica iniziando a produrre basi alternative hip hop ed elettronica  prima di iniziare a produrre le sue prime tracce techno e suonare musica dal vivo nei club notturni.

Lo stile sperimentale dell’artista è caratterizzato da vibrazioni rock e linee morbide e acide, oltre a kick forti e decisi.

Descrizione:

La sua energia profonda e persuasiva trasmette un senso di euforia e adrenalina che può essere sentito soprattutto nella sua ultima uscita musicale intitolata “HEY”.

“HEY” è la prima uscita musicale di Mario firmata con l’etichetta  discografica Major di Deborah de Luca “Solamente Records”.