Davide Giorgini
GRAFICA | Lombardia
Nato a Bergamo nel 1998, sviluppa una crescente e profonda passione per disegno, fumetto, animazione e cinema.
Si diploma in Arti Figurative presso il Liceo Artistico Giacomo e Pio Manzù nel 2017 e si laurea nel 2021 in Scenografia presso l’Accademia di Belle Arti di Brera Milano.
Chiuso il percorso accademico si dedica per più di sei mesi a crescere nella nicchia creativa della Concept Art per il Cinema, fino ai primi approcci professinali nel mondo della visualizzazione per gli spot pubblicitari.
Ad oggi come libero professionista collabora constantemente con art directors, scenografi, coreografi, studi di Progettazione di eventi, di Videogiochi, di Animazione ed Effetti Speciali.
SABRA
Sabra torna a casa. I ricordi iniziano a fluire nella sua mente mentre il piccolo gommone si addentra fra le abitazioni di un villaggio decisamente fuori dal comune.
Sabra è una sequenza narrativa che punta a rivelare la scintilla di una possibile storia cinematografica, le immagini nascono dall’unione di svariate tecniche con l’unica finalità di trasportare l’osservatore in un altro mondo, ricco di segreti e tradizioni inedite.
Grande amante degli animali, nasce a León nel 1994, una piccola città della Spagna che – manco a farlo apposta – porta il nome di un animale. Laureata in Theatre and Performing Arts alla scuola di Arte, Architettura e Disegno “The Sir John Cass” a Londra, dove ha vissuto quattro anni. Attualmente si trova a Roma, dove continua a rintracciare il suo percorso artistico tra illustrazione, recita e scrittura teatrale.